9 febbraio 2012

INLAND EMPIRE - L'impero della mente [Rapidshare]

Dimenticate il più terribile rompicapo da voi intrapreso. Dimenticate i più impossibili rebus in cui vi siete imbattuti. INLAND EMPIRE è un autentico labirinto all'interno della vostra mente, architettato dal genio di David Lynch. Decisamente non un film per tutti.


Rapidshare QUI













Titolo Originale: Inland Empire
Anno: 2006
Nazione: USA, Polonia, Francia
Durata: 172 min
Regista: David Lynch
Cast: Laura DernJeremy IronsJustin TherouxHarry Dean StantonJulia OrmondDiane LaddWilliam H. MacyLaura HarringJordan LaddStanley KamelMary SteenburgenKarolina GruszkaJan HenczKrzysztof MajchrzakGrace ZabriskieIan AbercrombieKaren BairdBellina LoganAmanda ForemanPeter J. LucasCameron DaddoJerry Stahl

8 commenti:

Settimina ha detto...

Ovvero la persecuzione continua... ahahahahaha

Qualcuno racimoli le forze x affrontare e commentare qs Lynch, io detti a mio tempo e venni anche duramente punita per averlo fatto, ahahahahah.

Ma guardatelo davvero! GRZ della pubblicazione. VVB, ahahahah

Anonimo ha detto...

x Dettagli sul film

Inland Empire - L'impero della mente
Anno 2006
Durata 172 min

http://it.wikipedia.org/wiki/Inland_Empire_-_L'impero_della_mente

Concordo con LuD, Decisamente non un film per tutti.(solo x amanti del genere grottesco)

secondo me e da non perdere anche Velluto blu, sempre di David Lynch
Buona visione

Grazie, LuD il tuo blog è differente,pure tu lo sei (la certezza assoluta, oggi come ai gestita la cosa...che si parlava di pettegolezzi non specifico per non aprire un altro fronte)
A riguardo di qualche giorno fà,mi dispiace davvero,non mi do ancora pace

Per i soliti saputelli non commentate dicendo,commento da ruffiano o altro non attacca, scrivo solo la verità dopo aver constatato di persona.

LuD ha detto...

Ragazzi vi ricordo che sotto ogni locandina è presente la voce "Scheda Film", nella quale sono presenti tutte le informazioni relative al film in questione ;)

anonymous ha detto...

...duramente punita per averlo fatto, certo non era il massimo quel commentino ahahahahah..... hahahahaha amo i "palindromi" e amo le parole, piccoli Lynch crescono....facci sognare,dando ai posteri la recensione perfetta.

Anonimo ha detto...

Lud, vuoi scommettere che è lo stesso idiota ? "capito mi hai"

anonymous ha detto...

se sei così distrattO", per non dire altro,ti lascio nelle tue convinzioni.Amo le parole...quindi ti prego,di leggere bene, ho il tuo "ossesso",(amo i palindromi)alter ego ti ha inebriato l'impero della tua mente,(che per qualche a me oscura ragione) da farti credere di essere il destinatario del mio commento,bastava guardarti le spalle e trovavi una "poetessa narratrice" di nome SETTIMINA.

ildandi65 ha detto...

mi sa che qualcuno ha coda di paglia

rcbouno ha detto...

laIena52 mi sa che hai toppato, Ildandi65 non sbaglia ( però mi sembra più uno scambio di persona,che coda di paglia) comunque non si può scrivere: Lud, vuoi scommettere che è lo stesso idiota,quando nella pagina c'è solo il suo commento, quindi trovo corretta la risposta di Anonymous ho hai sbagliato a postarti,ho quoto Ildandi65,che saluto e stimo. roberto