Capolavoro assoluto di David Lynch. Film che ha bisogno di poche presentazioni. Per gli amanti del genere, è un film da guardare e riguardare assolutamente, espressione del puro talento e genio del regista statunitense.
Rapidshare QUI
Titolo Originale: Blue velvet
Anno: 1986
Nazione: USA
Durata: 120 min
Regista: David Lynch
Cast: Kyle MscLachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern, George Dickerson, Hope Lange, Priscilla Pointer, Dean Stockwell, Angelo Badalamenti, Frances Bay, Brad Dourif
5 commenti:
BELLISSIMO,da rivedere
Grazie LuD
Qualcuno può darmi qualche informazione in più su "L'impero della mente"? Tra le altre cose, non riesco a commentare lì..
@PxSxMx: per informazioni dettagliate, cerca la pagina di INLAND EMPIRE con Megaupload. Ora, comunque, puoi commentare il post
Oh, grazie mille!
Tratto da MYmovie.it
Un giovane ed ingenuo studente si ritrova per errore in un teatrino fuori mano, tra le cui sale è possibile inoltre comprare trasgressioni e favori sessuali. Il Vecchio Capitano – un Bud Spencer inedito - dal palcoscenico situato nell'ampia sala centrale sta raccontando le gesta di Ching, piratessa ai tempi della Cina imperiale. Ching era sposa di un prode corsaro che, per aver accettato di collaborare con l'Imperatore, era stato ucciso a tradimento. La vedova, incapace di accettare questo oltraggio, si era dunque messa a capo della flotta del defunto marito ed era divenuta il pirata più temuto della Cina. Olmi torna a misurarsi con la fiaba (ricordate "Il segreto del bosco vecchio"?) ma volge lo sguardo all'Oriente. E' una sperimentazione interessante quella che mette in atto il regista. Riaffermare l'attenzione ai temi che più gli sono congeniali esplorando un universo culturale e iconico estremamente distante.
Regia di Ermanno Olmi Italia 2003
Audio e Video 10
https://rapidshare.com/files/4009565722/Cantando_dietro_i_paraventi.avi
Posta un commento