Dimenticate il più terribile rompicapo da voi intrapreso. Dimenticate i più impossibili rebus in cui vi siete imbattuti. INLAND EMPIRE è un autentico labirinto all'interno della vostra mente, architettato dal genio di David Lynch. Decisamente non un film per tutti.
Rapidshare QUI
Titolo Originale: Inland Empire
Anno: 2006
Nazione: USA, Polonia, Francia
Durata: 172 min
Regista: David Lynch
Cast: Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Harry Dean Stanton, Julia Ormond, Diane Ladd, William H. Macy, Laura Harring, Jordan Ladd, Stanley Kamel, Mary Steenburgen, Karolina Gruszka, Jan Hencz, Krzysztof Majchrzak, Grace Zabriskie, Ian Abercrombie, Karen Baird, Bellina Logan, Amanda Foreman, Peter J. Lucas, Cameron Daddo, Jerry Stahl
8 commenti:
Ovvero la persecuzione continua... ahahahahaha
Qualcuno racimoli le forze x affrontare e commentare qs Lynch, io detti a mio tempo e venni anche duramente punita per averlo fatto, ahahahahah.
Ma guardatelo davvero! GRZ della pubblicazione. VVB, ahahahah
x Dettagli sul film
Inland Empire - L'impero della mente
Anno 2006
Durata 172 min
http://it.wikipedia.org/wiki/Inland_Empire_-_L'impero_della_mente
Concordo con LuD, Decisamente non un film per tutti.(solo x amanti del genere grottesco)
secondo me e da non perdere anche Velluto blu, sempre di David Lynch
Buona visione
Grazie, LuD il tuo blog è differente,pure tu lo sei (la certezza assoluta, oggi come ai gestita la cosa...che si parlava di pettegolezzi non specifico per non aprire un altro fronte)
A riguardo di qualche giorno fà,mi dispiace davvero,non mi do ancora pace
Per i soliti saputelli non commentate dicendo,commento da ruffiano o altro non attacca, scrivo solo la verità dopo aver constatato di persona.
Ragazzi vi ricordo che sotto ogni locandina è presente la voce "Scheda Film", nella quale sono presenti tutte le informazioni relative al film in questione ;)
...duramente punita per averlo fatto, certo non era il massimo quel commentino ahahahahah..... hahahahaha amo i "palindromi" e amo le parole, piccoli Lynch crescono....facci sognare,dando ai posteri la recensione perfetta.
Lud, vuoi scommettere che è lo stesso idiota ? "capito mi hai"
se sei così distrattO", per non dire altro,ti lascio nelle tue convinzioni.Amo le parole...quindi ti prego,di leggere bene, ho il tuo "ossesso",(amo i palindromi)alter ego ti ha inebriato l'impero della tua mente,(che per qualche a me oscura ragione) da farti credere di essere il destinatario del mio commento,bastava guardarti le spalle e trovavi una "poetessa narratrice" di nome SETTIMINA.
mi sa che qualcuno ha coda di paglia
laIena52 mi sa che hai toppato, Ildandi65 non sbaglia ( però mi sembra più uno scambio di persona,che coda di paglia) comunque non si può scrivere: Lud, vuoi scommettere che è lo stesso idiota,quando nella pagina c'è solo il suo commento, quindi trovo corretta la risposta di Anonymous ho hai sbagliato a postarti,ho quoto Ildandi65,che saluto e stimo. roberto
Posta un commento