9 febbraio 2012

Edward mani di forbice [Rapidshare]

Un ragazzo con le mani a forma di forbice, rimane solo dopo la morte dello scienziato che lo ha creato, ma una famiglia lo adotta e lo porta con sè in una piccola cittadina. La gente del paese però lo evita a causa della sua diversità.


Rapidshare QUI














Anno: 1990
Nazione: USA
Durata: 100 min
Regista: Tim Burton
Cast: Johnny DeppWinona RyderDianne WiestAnthony Michael HallKathy BakerRobert OliveriConchata FerrellCaroline AaronDick Anthony WilliamsVincent PriceO-Lan JonesAlan ArkinSusan BlommaertLinda PerriMarti GreenbergBryan LarkinJohn McMahonVictoria PriceAaron LustigGina GallagherRobert OlivieriConchata FerrelKelli CroftonLinda Jean HessRosalyn ThomsonLee RallsEileen Meurer

5 commenti:

Pasquale ha detto...

lud passami un solo commento e nbon ti do più fastidio

Pasquale ha detto...

pollicino a mezzanotte il tuo contatore visite era a 3000...truffatore taroccatore

Pasquale ha detto...

i commenti se li lacia da solo con l'aiuto qualke amico, gli ip sono sempre gli stessi

LuD ha detto...

stai continuando a scrivere, Pasquale. Avevi detto che avresti scritto un commento. Se continui così te li cancello tutti

Anonimo ha detto...

Ecco un commento di Pasquale fatto da pollicino,il bello e che pollicino lo ha pubblicato.


Pasquale ha detto...
Il mio commento giornaliero su Pollicino ed il suo blog (senza volgarità E PAROLACCE):

CARO POLLICINO TE NE VANTI PURE DI ESSERE DI NAPOLI? METTI PURE FROM NAPLES? PERCHE' COINVOLGI NAPOLI ED I NAPOLETANO NEI TUOI AFFARI? NOI LAVORIAMO, NON CAMPIAMO ALLE SPALLE DEGLI ALTRI COME TE! UNA SACCO DI GENTE MI DICE: POLLICINO E' IL SOLITO NAPOLETANO CHE PIRATA I FILM E QUESTO SUCCEDE PER COLPA TUA.

TI FACCIO E VI FACCIO INOLTRE NOTARE CHE ALLA MEZZANOTTE IN PUNTO DI OGGI 9 FEBBRAIO 2012 IL CONTATORE VISITE DEL SUO BLOG (INTERNAPOLI) CONTAVA GIA' 3000 VISITE. COME MAI? MA A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO CARO POLLY? LE 400000 VISITE DI CUI TI VANTI (COSA SUCCESSA UNA SOLA VOLTA TANOTO TEMPO FA) SONO UNA COLOSSALE BUFALA, LO FAI PER FARTI PUBBLICITA' PER SENTIRTI IMPORTANTE MA NON SEI NESSUNO, RICORDALO.

CONCLUDO SEGNALANDOVI CHE PURE I COMMENTI SONO FALSI, LASCIATI SEMPRE DALLE STESSE PERSONE (AMICI DI POLLY) PER DARE IMPORTANZA AL BLOG. HO LE PROVE DI QUELLO CHE DICO (RIESCO A VEDERE GLI IP CHE SONO SEMPRE GLI STESSI).

09 febbraio 2012 10:00


A voi l'ardua sentenza (non ricordo chi lo disse ma suona bene)