19 giugno 2014

Alien: la clonazione 1997 [Torrent]

Ellen Ripley è morta ormai da tempo. Ma duecento anni dopo, a bordo di un'astronave laboratorio in viaggio verso la Terra, grazie ad una combinazione diabolica di genetica umana, resa possibile da un'alleanza fra una banda di contrabbandieri ribelli e un'equipe di scienziati, viene prodotto un essere alieno che si rivela molto pericoloso. Per combattere la minaccia aliena, Ellen Ripley risuscita attraverso un esperimento di clonazione. Ripley torna ma ora si chiama Clone 8, una combinazione del sangue originale con un DNA estraneo. L'esperimento che l'ha generata ha determinato mutazioni in lei e nella creatura che porta in grembo. Ripley è incinta e la sua creatura è destinata a moltiplicarsi. Per combattere e sconfiggere questo terribile destino biologico che impone l'esistenza degli alieni e che solo lei può comprendere ad un livello profondo, Ripley è costretta ad allearsi con un sanguinario gruppo di mercenari, fra i quali un meccanico che poi si rivela essere una ragazza misteriosa di nome Annalee Call. I contrasti sono sempre più cruenti, ma nei confronti senza esclusione di colpi è proprio Annalee a diventare lo strumento della resurrezione di Ripley. A lei, quando la Terra è ormai in vista, Ripley affida il compito di proseguire sul cammino della costruzione di una nuova e più ordinata esistenza.

Il Link QUI

Titolo Originale: Alien: Resurrection
Anno: 1997
Nazione: USA
Durata: 104 Min
Regista: Jean-Pierre Jeunet
Sceneggiatura: Dan O'Bannon, Ronald Shusett, Joss Whedon
Cast: Sigourney Weaver, Winona Ryder, Ron Perlman, Dominique Pinon, Brad Dourif, J.E. Freeman, Kim Flowers, Dan Hedaya, Raymond Cruz, Leland Orser, Gary Dourdan, Michael Wincott
Fotografia: Darius Khondji
Montaggio: Hervé Schneid
Musiche: John Frizzell
Produzione: BRANDYWINE
Distribuzione: 20TH CENTURY FOX - 20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT.
Soggetto: Personaggi creati da Dan O'Bannon e Ronald Shusett
Curiosità: - E' IL QUARTO EPISODIO DELLA SAGA FANTASCIENTIFICA INIZIATA NEL 1979 DA RIDLEY SCOTT. - SIGOURNEY WEAVER HA VOLUTO 11 MILIONI DI DOLLARI PER CONTINUARE A INTERPRETARE IL RUOLO DI RIPLEY. PER IL PRIMO EPISODIO L'ATTRICE ERA STATA RETRIBUITA CON APPENA TRENTAMILA DOLLARI.

Foto:
_________________________________________________________________
Sigourney WeaverWinona RyderRon Perlman

Nessun commento: