16 giugno 2012

Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno [Torrent]

Il film racconta la storia del giovane e curioso reporter Tintin (Jamie Bell) che si ritrova tra le grinfie del diabolico Ivan Ivanovitch Sakharine (Daniel Craig), convinto che abbia rubato un tesoro inestimabile legato al perfido pirata Red Rackham. Ma con l'aiuto del suo cane Milou, dell'arguto e irascibile Capitano Haddock (Andy Serkis) e dei detective pasticcioni Thompson&Thomson (Simon Pegg e Nick Frost), Tintin si ritroverà a viaggiare attraverso il mondo alla ricerca dell'Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione.

Il Link QUI








Titolo Originale: The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn
Anno: 2011
Nazione: Belgio, Nuova Zelanda, USA
Durata: 107 Min
Regista: Steven Spielberg
Sceneggiatura: Edgar Wright, Steven Moffat, Joe Cornish
Cast: Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Tony Curran, Mackenzie Crook, Toby Jones, Daniel Mays, Sebastian Roché, Sonje Fortag, Kim Stengel, Joe Starr, Enn Reitel
Montaggio: Michael Kahn, Jabez Olssen
Produzione: Amblin Entertainment, DreamWorks SKG, Herge Studios, The Kennedy/Marshall Company, WingNut Films
Distribuzione: Warner Bros.
Uscita nei cinema: 28/10/2011
Soggetto: Tintin è pubblicato per la prima volta in francese il 10 gennaio 1929 nel settimanale belga a fumetti Le petit Vingtième, supplemento del quotidiano cattolico Le vingtième siècle. Le storie si snodano in 23 avventure e una ventiquattresima incompiuta.


Nessun commento: