4 febbraio 2012

La ragazza con la pistola (1968) [Rapidshare]

Giovane sicula dal sangue caldo sbarca a Londra per uccidere Vincenzo che l'ha sedotta e abbandonata. Ma nella metropoli avviene una felice metamorfosi.

Rapidshare QUI
















Anno: 1968
Nazione: Italia
Durata: 102 min
Regista: Mario Monicelli
Cast: Monica VittiCarlo GiuffrèStanley BakerTiberio MurgiaStefano Satta FloresDominic AllanDeborah StanfordCatherine FellerHelen DowningJanet BrandesNatasha HarwoodCorin RedgraveAnthony BoothAldo Puglisi

7 commenti:

ale0789 ha detto...

si dice che faccia bene cominciare la giornata con un bel sorriso . bene io vi do un piccolo input (per favore LuD non eliminare il commento perche' questa e' da leggere " :
ore 9
pollicino ha detto...
Le foto di Laura sono in rete,ma non vi dico dove:) e non insistete Bella è dir poco,la Kidman scompare al confronto ed io non dico bugie.Nesssuna diva italiana regge il confronto,e secondo me neanche quelle staniere.E' una cosa incredibile.Non so se un giorno mi permettera' di inserire una sua foto,ma dovrebbe gia adesso essere popolarissima tanto che è bella.E' lei che non vuole essere famosa.

uahuhahuaha

Mattia ha detto...

Ale...ne abbiamo già parlato...ti ho anche risposto nel post precedente...sii superiore a tutto ciò! Comunque qui si capisce che sta scherzando dai...penso sia un messaggio volutamente iperbolico per ironizzare...se non lo è siamo alla frutta...:P!

Anonimo ha detto...

lui dice di conoscerla bene laura di Roma non si sà se andato lei a Napoli o viceversa,poi dice che ha le foto e si sente quasi tutti i giorni,questa mattina ha scritto e pubblicato tutte quelle cavolate che ha fatto notare nel commento di ale0789.
secondo me siamo alla torta,altro che

oscar ha detto...

Margaret lasciali perdere, noi abbiamo te che ha tutta l'esperienza che serve!!!!

Anonimo ha detto...

grazie oscar sei un vero gentleman

oscar ha detto...

Margaret tu vinci qualsiasi confronto!

Settimina ha detto...

Sinossi - Parte seconda.

Salto nel tempo (questi sono solo cenni da quella che fu in seguito approvata come sceneggiatura definitiva).

Ci troviamo tre mesi dopo il fatidico incontro: nel frattempo Margie ha cercato di avvelenare Dog tritandogli nella pappa gli antiparkinsoniani che dovrebbe assumere lei. Ma Dog è sopravvissuto grazie al tempestivo intervento di Bob, il vicino di casa psicotico di Margie, che avanza pretese su Pam.
Va inoltre riferito che Dog, non solo è sopravvvissuto ma che sembra addirittura avere tratto un qualche giovamento dall'incauta somministrazione di Levodopa... e si scatena in siparietti che Beethowen, 1, 2 e 3 se li sogna.
Cmq un giorno Margie e Pam, dopo infinite discussioni sull'aria fritta, decidono di andare insieme al cinema. Che cosa vorranno vedere?

Fine seconda parte (continua)

P.S. Mi viene riferito che potrebbe essere possibile avere, a breve, un estratto di dialoghi direttamente dallo script definitivo. I'll keep you posted in case.

(Io ho lo script in mano, so come va a finire. E dico: FORZA MARGIE!!! 6 fantastic).