4 febbraio 2012

Paris, Texas (1984) [RapidShare]

Tra autostrade desolate nel deserto, motel e cafeteries un uomo ricostruisce il rapporto col figlioletto, ma poi, affidatolo alla madre dalla quale s'era separato quattro anni prima, ricomincia il suo vagabondare.

Rapidshare QUI

Due tracce audio: aprite con VLC.












Anno: 1984
Nazione: USA
Durata: 150 min
Regista: Wim Wenders
Cast: Harry Dean StantonHunter CarsonJustin HoggNastassja KinskiDean StockwellAurore ClémentJohn LurieViva AuderBernhard WickiTom FarrellSam BerryClaresie MobleySocorro ValdezEdward FaytonSam ShepardJeni ViciSally NorvellSharon MenzelThe MydollisVivaThe MydollsBrandy Tipton

1 commento:

Settimina ha detto...

Avevo notato già da qualche tempo che di WW si parla poco, o almeno così mi era sembrato.
Lode alla pubblicazione, se qualcuno che ancaora non conoscesse fosse interessato alla visione della Kinsky più bella e dolente che mai, tasto DL di Rapid. Io mi ero posta una delle solite domande senza risposta della mia vita: ci si può davvero separare dal nucleo più primitivo di appartenenza? Sto ancora a pensarci e sono passati 27 anni. Sono testarda o stupida o entrambe le cose. E mi sta bene.