15 febbraio 2012

Harry ti presento Sally (1989) [Rapidshare]

Harry e Sally s'incontrano tre volte nell'arco di dieci anni e lui ogni volta ci prova, ma non va. Poi diventano amici e un bel giorno finiscono a letto insieme..


Megaupload QUI















Titolo Originale: When Harry Met Sally...
Anno: 1989
Nazione: USA
Durata: 95 min
Regista: Rob Reiner
Cast: Meg RyanCarrie FisherBilly CrystalBruno KirbyLisa Jane PerskySteven FordMichelle NicastroEstelle ReinerGretchen PalmerRobert Alan BeuthDavid BurdickJoe VivianiHarley Jane KozakJoseph HuntKevin RooneyFranc Luz

6 commenti:

Settimina ha detto...

Grazie grazie e ancora grazie per le risate che ancora ci faremo!

L'ironia di questa pellicola è sublime, Billy Cristal ha delle espressioni fantastiche, Meg prima della ristrutturazione era davvero una bella donna, i siparietti delle coppie anziane sono esilaranti, NYC grande come sempre e ci sta pure la principessa Leia!!!

A proposito di risate, oggi è l'anniversary della nascita di Totò!!

Sono davvero bazzecole, quisquilie, pinzellacchere le risate che ci facciamo??? Per me sono tra le cose più serie in assoluto.

Ciao, buona giornata a tutti, proprio a tutti.

(Oh, Billy a grande richiestsa torna a presentare i premi dell'Academy tra due domeniche).

SemprePat ha detto...

Ecco la Commedia come piace a me.
Un vero cult movie della mia generazione. Frizzante e talmente ricco di battute che rende la visione e l'ascolto rilassante, divertente e piacevolissima. una battuta x tutte la più famosa in assoluto: (la vecchia al ristorante dopo l'orgasmo finto di Meg: "vorrei quello che ha preso la signora!")
E' una dolce storia d'amore con alti e bassi,è una divertente storia d'amicizia dove l'ironia la fa da padrona.Un film pulito che se non lo avete visto perchè siete troppo giovani guardatelo e se eravate giovani negli anni 80'e non lo avete fatto allora eravate e siete vecchi.
Meg Meravigliosa e Billy Crystal spumeggiante e giovanissimo. Decisamente migliorato con l'età, lui!

SemprePat ha detto...

Lud il link è quello vecchio di MU.
ciao

dalle777 ha detto...

ma ragassuoli vengo da una mattinata impegnativa tra studio e vari giri per esigenze familiari e mi ritrovo una serie infinita di film tutti da scaricare MITICO/A ....ero piccolino la prima volta che lo vidi ma riuscii ad apprezzarlo lo stesso ora che dire BISOGNA RIVEDERLO ;)

Pasquale ha detto...

Propongo a Lud un gemellaggio con il mio blog ioodiopollicino.blogspot.com

mariella ha detto...

ah pasqua' ma basta!!!