15 febbraio 2012

The Prestige (2006) [Rapidshare]

Quando la firma è di Cristopher Nolan, le descrizioni non servono. Girato dopo "Batman Begins", le attese per questo film sono state ripagate da una straordinaria regia ed una sceneggiatura davvero apprezzabile. Un film da vedere assolutamente.

Rapidshare QUI









 



Titolo Originale: The Prestige
Anno: 2006
Nazione: USA/Regno Unito
Durata: 120 min
Regista: Christopher Nolan
Cast: Christian Bale, Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Michael Caine, Piper Perabo, Rebecca Hall, David Bowie, Andy Serkis

6 commenti:

Pasquale ha detto...

Per chi mi segue ho pubblicato il post del giorno contro il piccolo uomo. Grazie Lud.

Cristiano ha detto...

Christian Bale è uno dei miei attori preferiti!! ... è un grandissimo!

PxSxMx ha detto...

Ragazzi vi chiedo scusa per l'off topic, ma non sapevo in quale altro luogo fare questa domanda; vorrei sapere da Pasquale il motivo dell'astio verso Pollicino e il suo blog, se è da ricondursi ad un evento preciso oppure a più di uno. Mi è capitato di leggere diverse volte, anche in questo blog, interventi positivi nei confronti di Internapoli City, tuttavia altrettante volte mi è capitato di assistere al contrario quindi mi interrogo sul motivo di una campagna personale contro Pollicino.. Pasquale, ringrazio in anticipo te se mi vorrai dare una risposta, e ovviamente grazie a LUd che permette che questo non sia solo uno spazio virtuale fine a se stesso ma anche un luogo di confronto tra persone. Buona giornata a tutti!

LuD ha detto...

Di certo non qui. Se Pasquale si è addirittura preso la briga di creare un blog, penso che questa domanda debba farla direttamente a lui e direttamente a casa sua, ma non qui.
Ciao.

Pasquale ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LuD ha detto...

hahahaha no Pasquale, ti assicuro che qui del tuo blog non rimarrà traccia :D