8 gennaio 2012

Il bisbetico domato [Megaupload]

Elia, un agiato agricoltore ecologista e molto burbero, vive nella sua enorme fattoria in campagna con un'anziana domestica di colore, Mamie. Una sera piovosa bussa alla sua porta una bellissima ragazza, rimasta in panne con la macchina. Quando si accorge che Elia tenta di evitare con tutto se stesso ogni presenza femminile nella sua vita, Lisa, benché già fidanzata, decide di rimanere in campagna e provare a sedurlo. L'impresa sarà difficile, ma non impossibile...

Megaupload QUI









Anno: 1980
Nazione: Italia
Durata: 90 Min
Regista: Castellano, Pipolo
Sceneggiatura: Pipolo, Castellano
Cast: Adriano Celentano, Ornella Muti, Edith Peters, Pippo Santonastaso, Milly Carlucci, Sandro Ghiani, Nicola De Buono, Fosco Gasperi, Enzo De Toma, Jimmy il Fenomeno, Gianni Coletto, Marco Columbro, Guido Spadea, Angelo Mainardi, Elena Mari
Fotografia: Alfio Contini
Montaggio: Antonio Siciliano
Musiche: Mariano Detto
Produzione: MARIO E VITTORIO CECCHI GORI PER CAPITAL FILM
Distribuzione: CINERIZ - GENERAL VIDEO - CECCHI GORI HOME VIDEO
Soggetto:
ispirato alla commedia "La bisbetica domata" di William Shakespeare

3 commenti:

corrado ha detto...

lud guarda che ho provato a scaricarlo ed è ancora quella versione con sottotitoli peccato xrkè audio e viseo sono da 9 ma nn si puo mettere senza sottotitoli possibile nn si trovi?

LuD ha detto...

Ciao corrado. Hai ragione, purtroppo qualcuno ha pensato bene di fare l'HardSub al video ed è l'unica versione che per ora si trova in rete. Per eliminare i sottotitoli da un file video quando questi sono stati impressi bisogna tagliare la parte di video occupata dai sottotitoli. Quindi dovrei tagliare dal basso verso l'alto almeno 4 centimetri di schermo, non so se mi sono spiegato bene.

Volendo si puo fare, ma ne la qualità video ne risente parecchio. Appena uscirà una versione migliore e senza quei fastidiosi sottotitoli la inserirò.
Buonanotte corrado.

LuD ha detto...

Il film in questione non è "Il bisbetico domato", anche se sarebbe bello trovarne una versione con sottotitoli in cinese.
Io e corrado ci riferiamo al film "Immortals".