21 gennaio 2012

. . .


Il titolo mettetelo voi..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Tristezza...

oscar ha detto...

Buongiorno amici!
Megaupload è chiuso ma con un pò di pazienza una soluzione si troverà.
Io anche se non ci saranno film da scaricare verrò sempre a trovare i miei amici, perché non è giusto abbandonarli in questo momento di difficoltà, invito tutti a restare e tenere allegro il blog e nel frattempo la situazione si normalizzerà.

X SemprePat, il tuo post sul sorriso è bellissimo e veritiero, piangersi addosso non ha senso, dobbiamo andare sempre avanti, anche quando tutti cercano di buttarci giù!

Augurandovi un buongiorno vi dico che voglio bene a TUTTI VOI!!!!

Settimina ha detto...

Struggimento.

B. ha detto...

potrebbe esser peggio... potrebbe piovere..

Esther ha detto...

Ciao luD,

parole sante Oscar, noi ci saremo,indipendentemente dai film che scarichiamo, perchè questo blog come quello di Pollicino sono blog di "condivisione "!
e poi si sa (io non dovrei dirlo) fatta la legge trovato l'inganno: di sicuro ci saranno altre "vie".

Un caro saluto a tutti.

x Oscar: grazie per ciò che hai scritto nell'altra pagina, anche io sono affezionata molto a te, sei un ragazzo pieno di valori.

X LuD: grazie della musica che metti ogni giorno, ci tiene su di morale.

LuD ha detto...

Oggi pomeriggio io ed il buon WaG ci incontreremo e discuteremo. Troveremo una soluzione.

Teo87 ha detto...

vi esprimo la mia solidarietà ragazzi , tenete duro ...

Lalla ha detto...

Ragazzi davvero non molliamo..aspettiamo e tutto si sistemera da solo.. ciao ad Oscar e a Moro e a LuD. Lalla.