28 dicembre 2011

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford [Megaupload]

Sul finire degli anni sessanta dell'Ottocento la famigerata banda dei fratelli James imperversava nello stato del Missouri, assalendo banche, treni e diligenze. Gli ultimi ribelli della guerra civile erano al servizio del più carismatico dei fratelli James, Jesse, bandito professionista dal grilletto facile, lo sguardo glaciale e i modi affabili. Figlio di un pastore e ultimo dei tre fratelli James è venerato e invidiato dal più piccolo dei cinque Ford, frustrato per il credito minore ricevuto in seno alla banda. Robert, poco più che ventenne, spera di farsi apprezzare e reclutare dal carismatico leader. L'ostinata diffidenza di James per Robert trasformerà l'ammirazione in disprezzo. Il biasimo di Bob e un colpo di pistola fredderanno Jesse James a tradimento.

Megaupload CD1 e CD2



Titolo Originale: The Assassination of Jesse James By the Coward Robert Ford
Anno: 2007
Nazione: USA
Durata: 160 min
Regista: Andrew Dominik
Cast: Brad PittCasey AffleckSam ShepardMary-Louise ParkerPaul SchneiderJeremy RennerZooey DeschanelSam RockwellGarret DillahuntBrooklynn ProulxDustin BollingerJoel McNicholJames DefeliceJ.C. RobertsDarrell OrydzukJonathan Erich Drachenberg

2 commenti:

SemprePat ha detto...

Bentornato Lud.
Finalmente ti sei fatto vivo! stavo per perdere le speranze,poi ho visto la chat.
Mi spiace solo essere arrivata troppo tardi.
Anche se sicuramente leggerai questo commento domani ti auguro sogni d'oro lo stesso.
Ps
prima di partire mi hai fatto una promessa, Te ne sei scordato? tranquillo, ci penso io a fartela onorare!

LuD ha detto...

Cara SemprePat, ricordo molto bene la promessa che ti feci e, puoi giurarci, io onoro sempre le promesse fatte. Una dolce notte e sogni d'oro anche a te. A presto.