Julien Monnier ha un problema serio: sarà anche un brillante consulente coniugale, ma non riesce a tenersi una donna per più di due settimane! E la ragione è che da sempre porta iella a tutte le donne che si mettono con lui! Da quelle che finiscono in ospedale più volte a settimana, a quelle che vedono distrutta la loro carriera o le loro relazioni con gli amici e la famiglia. Julien è peggio di un gatto nero per le donne e Joanna lo capirà a proprie spese il giorno in cui lo incontra: ha una carriera di successo e una vita sentimentale fino ad ora felice, ma tutto questo rischia di crollare...
Il Link QUI o QUI
Titolo Originale: La Chance de ma vie
Anno: 2010
Nazione: Francia
Durata: 87 Min
Regista: Nicolas Cuche
Sceneggiatura: Luc Bossi, Laurent Turner
Cast: François-Xavier Demaison, Virginie Efira, Armelle Deutsch, Raphael Personnaz, Yves Jacques, Thomas N'Gijol, Brigitte Roüan, Marie-Christine Adam, Elie Semoun, Francis Perrin
Fotografia: José Gerel
Produzione: Fidélité Films, Jerico
Distribuzione: Moviemax
Uscita nei cinema: 13/07/2011
3 commenti:
Alle volte anche la jella porta fortuna!
Elegante, intelligente, molto simpatico.
Una commedia che ti fa passare un paio di orette col sorriso stampato anche quando i titoli di coda sono scomparsi dallo schermo.
Per carità, niente di eccezionalmente travolgente, che credete!
Questa film però è l'ennesima dimostrazione che i francesi, in fatto di eleganza e intelligenza di spirito, quando vogliono, fanno abbondantemente le scarpe agli italiani (un esempio per tutti Niente da dichiarare di Dany Boon).
Insomma, se volete dimenticare per un po' le noie della vita di tutti i giorni, godetevi sto film e rilassatevi. E' brillante, è leggero e se non mangiate troppe schifezze mentre lo guardate, non vi farà ingrassare.
Simpatico commento,quindi proibiti i cioccolatini...sono ammessi i pop corn?ciao
Esagerata Marina!
I cioccolatini non sono mai proibiti, basta non mangiarne un cofano!
Certo che con questo film il pop corn è decisamente più indicato.
E ricorda quel che dice il proverbio:
Un cioccolatino al giorno leva l'amarezza di torno!
Posta un commento