Ciao ragazzi.
L'ultimo messaggio che ho lasciato su questo blog, o l'ultimo post che ho pubblicato, risale a molto tempo fa. Forse troppo tempo fa. Nonostante la mia assenza, dovuta sempre ai soliti motivi che, aimè, ancora persistono, ho avuto modo di notare che le mani nelle quali avevo affidato il blog sono davvero eccezionali. È infatti esclusivamente grazie a WaG che il sito non ha mai cessato di esistere e continua ad offrirvi tutto il materiale che giornalmente prelevate da qui. Se non lo conoscessi di persona, probabilmente avrei bisogno delle pagine di un intero blog per ringraziarlo :)
Sinceramente, non amo apparire e scomparire saltuariamente, e se vi sto scrivendo ora vuol dire che per me ci sono buone (non mi sbilancio con "ottime") possibilità di poter partecipare in modo più o meno continuativo alla vita del blog.
Intanto ringrazio tutti, soprattutto gli utenti che non conosco ancora. Sto avendo modo di leggere tutti i vostri commenti, a volte mi verrebbe voglia di guardare un film semplicemente leggendo le vostre recensioni.
Complimenti davvero.
A presto ragazzi
LuD
ps: quali sono i vostri feedback sui torrent? Come vedreste un eventuale ritorno a RapidShare?
13 commenti:
Salve Lud, questa comunicazione ci riempie di gioia, e penso che come me sia il parere di tutti quelli che vengono su questo bellissimo blog.
Sarebbe bellissimo se questo ritorno si realizzasse molto presto,ce lo auguriamo in tanti di poter di nuovo condividere con Lei la crescita del sito che grazie anche a Wag non ha mai cessato di essere vivo,regalandoci bellissimi films.
Sarebbe bellisimo anche un ritorno a Rapidshare,almeno è una mia opinione personale.Saluti sinceri
Un saluto a Lud e un augurio perchè i suoi problemi presto si risolvano in maniera spero definitiva. Anche se non ho quasi più commentato su questo blog lo tengo sempre d'occhio, ne usufruisco e mi fa piacere avere tue notizie. Per rispondere invece a marina spero che non si passi nuovamente a Rapidshare...più che altro perchè senza essere utenti premium scaricare da RS è anche più lungo che da torrent. Niente di personale ma a me torna meglio quindi ti dico la mia posizione in riguardo. Buon proseguimento a tutti. Saluti
Ciao Lud, è un piacere assistere al ritorno della leggenda di questo blog! E confermo quanto già detto su WAG, efficientissimo e impeccabile! =) è un blog fantastico!
Siete voi che siete fantastici, davvero. Credo che, mi rivolgo a Mattia, il limite di Rapidshare nel download non esista più. Ho fatto un paio di tentativi ed il download mi sembra velocissimo. Vi risulta la stessa cosa? Se così fosse, il blog ripartirà veramente alla carica
Dio è tornato.
Fortuna che sono atea!!!
ciao Lud,
bentornato!!! torna a rs ti prego, è veloce e senza limite io odio torrent.
Non fuggire più
Mah..io tornerei a rapidshare, non perchè non mi vadano bene i torrent, ma perchè un torrent di scambioetico o tnt village o quant'altro me lo trovo benissimo da solo (e pure con più traker). Tra l'altro vorrei proprio sapere quanti utenti del Cinefilo vanno in seed... Piuttosto fate un bel cineforum ben costruito, con schede dettagliate, curiosità, recensioni, cenni storici, foto, video e quant'altro, e se proprio anche il bonus del torrent. Meno contenuti ma più approfonditi. Che magari a quel punto la donazione ve la faccio anche volentieri. Così com'è il blog mi sembra totalmente privo di attrattiva e utilità.
Ciao Lud e Ben tornato.
Avevo espresso, nel mio modesto parere, il mio punto di vista sul tuo Blog, lo avevo espresso qualche tempo fa in un commento in concomitanza con Mattia, che saluto.
Vedere il tuo andirivieni ri-ri-ritorno per me è un vero piacere, significa che, da quello che ho capito, le cose si stanno assestando, ti auguro ogni bene e che risolvi una volta per tutte.
Per quanto riguarda Rapidshare o Torrent...!? penso che siano entrambi ottimi, Torrent: come sappiamo tutti o quasi, dipende esclusivamente dai seeds e dalla generosità di chi li lascia ancora negli stessi seeds cioè nella cartella di condivisione, pensa che a volte mi dimentico di avre dei file appena messi in download che ha già finito di scaricare per la sua velocità, ma purtroppo non sempre è così.
Rapidshare: penso che stia abbassando di molto la cresta riguardo al rientro imminente di Megabox, essendo io un Free, a volte, non sempre, arrivo a toccare pure 1MB. Vedi un po' tu cosa fare, questo è quello che personalmente ho notato.
Un doveroso rigraziameno all'ostinato secondo di Lud, il grande Wag per la sua tenacia per aver perseverato tenendo in piedi (vivo) questo Blog.
Una buona serata a tutti e buone cose per l'avenire di questo Blog. Hola...
Giuseppe
Per @Buru, non voglio assolutamente essere polemica, ma quando sento certe cose non so stare zitta!Il blog secondo te è privo di utilità e di attrattiva?E chi sei tu per giudicare il sito e l'operato di questi ragazzi che ,nel loro lavoro ci mettono l'anima, tanta fatica e anche tanto cuore?E sopratutto tanto amore per il cinema cosa assai rara. Sito che comunque visiti,da quanto si capisce e sopratutto scarichi, se fai la battuta di ritornare a rapidshare!!
Non hai idea del lavoro che c'è dietro un blog,che oltretutto non è un lavoro,ma dovrebbe essere un hobby e che viene fatto dopo il vero lavoro,comportando anche fatica e impegno!
E pretenderesti molto di più di quello che già stanno facendo!Ma non ti vergogni a giudicare a questo modo l'operato di persone che non chiedono neanche un grazie ,che ti offrono parte del loro tempo e si accontentano se ogni tanto qualcuno lascia un commento soddisfatto, non certo come il tuo!
Noi siamo ben contenti di questo luogo,e sono sicura di parlare a nome di tutti gli amici che lo seguono e non sono pochi,e siamo molto grati a questi ragazzi che con il loro contributo ci allietano
un pò le preoccupazioni quotidiane,regalandoci un attimo di serenità e tranquillità con i loro films che possiamo goderci seduti tranquillamente a casa dopo una giornata di duro lavoro.
Se non ti piace,nessuno ti obbliga a venirci,e sopratutto a criticarlo.
spero di essere stata abbastanza chiara in merito e per qualunque cosa io sono qui felice di esserci!Ciao
Touché! Il tuo giudice-micio con la sua giuria di zucche e fantasmini che ridono mi squadra e mi chiede, sdegnato: ma non ti vergogni? Ora, disgustato dalla trovata consapevolezza di essere solo un vile infame, un miserabile ingrato, ora sì, mi vergogno e chiedo perdono.
Ma nonostante la profonda mortificazione non riesco a non vedermi fortunato: se a quest'ora gli alleati non avessero vinto la guerra ci avrebbe pensato la Gestapo a farmi abiurare, e non il saggio gattino di Halloween.
Se posso dire la mia...Buru, questo è un blog 'fatto in casa', se cerchi solo recensioni raffinate e un'impostazione di pagina piena di optional, iscriviti a siti come 'filmTV.it' o simili, dove la gente ha come unico scopo quello di progettare un sito di 'cinema e televisione'. Qui le persone hanno anche altro da fare che preoccuparsi di realizzare l'impaginazione e i commenti ideali per i 'clienti' più esigenti. Bisogna saper fare distinzione! La tua critica, contestualizzata, mi sembra un'esagerazione. Fallo tu un blog e vediamo quanto è fico! XD Oppure cerca di apprezzare quello che c'è da apprezzare. (parere mio, con la mia giuria di? disegni a carboncino?)
Pardon, autofustigazione con il cilicio... Per l'aVVenire...!!!
Posta un commento