David Norton è uno scrittore di romanzi di fantascienza che, invitato a tenere una conferenza nell’isola di Maiorca, vede la propria compagna suicidarsi senza alcun motivo apparente. Di lì a poco Silvia, una ragazza spagnola che si trovava sul loro stesso volo, si getta dalla finestra e viene salvata da un telone sottostante per poi vedersi attaccare da uno sconosciuto che le somministra della droga. A questo punto, Frank Kovak, lo studioso che ha invitato David sull’isola, rivela il proprio piano.
RapidShare QUI
Titolo Originale: The Kovak Box
Anno: 2006
Nazione: Spagna
Durata: 102 min
Regista: Daniel Monzón
Cast: Timothy Hutton, Lucia Jiménez, David Kelly, Gary Piquer, Annette Badland, Georgia MacKenzie, Jorge Aguado de Gabriel, Cristóbal Anaga, Christopher de Andrés, Ana Asensio, Nina Bagusat, Keith Bartlett, Jorge Bosch, Nicholas Boulton, Tacho Gonzalez, Helena Carrión, Luis Callejo, Kwenya Carreira, Félix Casales, Fede Celada, Vicente Colomar, Félix Cubero, Lorena Garcia
3 commenti:
LuD... :)
commento film: Un fanta-thriller con un pizzico di horror.. che volere di più? Racconto di un dramma carcerario (il regista ha parlato a lungo con dei detenuti e guardie carcerarie in fase pre-produzione)dandogli uno stile "doumentaristico".
Sono 108 minuti coinvolgenti.. tutto il film è imprevedibile.
x Ester,ma che film hai visto,
racconto di un dramma carcerario ...
la trama di questo e tutta un altra storia.
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58600
Caspita! certo alle 5.30 è un pò difficile essere "connessi"..
comunque se tu avessi visto "prima" il film capiresti che il "dramma carcerario" si riferiva ai due uomini coinvolti in una "rivolta" carceraria, un crudele assassino leader, un secondino appena arrivato trovato impiccato etc..
grazie della tua recensione "integrativa", è stata molto utile.
Posta un commento