30 dicembre 2011

Snuff 102 (sub ITA) [Megaupload]

Nel gergo della pornografia, l’espressione snuff o snuff movie si riferisce a video amatoriali realizzati sotto compenso in cui vengono mostrate torture realmente messe in pratica durante la realizzazione del film culminanti con la morte della vittima. Questo film è invece un horror Argentino, il sito web ufficiale del film movie Snuff 102 sono online, sul sito ufficiale è possibile recuperare il trailer che youtube ha eliminato per le scene di violenza…

Megaupload QUI

Ho appena guardato il film e devo dire che alcune scene sono davvero brutali. Attenzione a chi è vicino a voi mentre lo guardate, non è un film per tutti.






Titolo originale: Snuff 102
Nazione: Argentina
Anno: 2007
Durata: 105 min
Regista: Mariano Peralta
Cast: Yamila Greco, Eduardo Poli, Rodrigo Blanco, Andrea Alfonso, Silvia Paz

7 commenti:

SemprePat ha detto...

Come si può provare piacere o soddisfazione guardando roba simile?
Che razza di mostri sono quelli che pagano per veder torturare ed uccidere delle persone innocenti?
Che schifo la razza umana.
Più di 2 milioni di anni di Evoluzione e per certi individui questo è il risultato?

Settimina ha detto...

Apprezzo il tuo commento, ci voleva. Ma per alcuni aspetti (evoluzione = progresso) il concetto di evoluzione è falso. Ciao c sentiamo, hic o altrove, x gli auguri domani?

Mik No Brain ha detto...

LuD... TU-SEI-LEGGENDA!

Anonimo ha detto...

è un film da incubo,maledetta la mia curiosità..con tanti film che ci sono qui..e non l'ho visto neanche tutto,ho spento tutto e cercavo di immaginare quante piu' cose positive possibili..orrendo

LuD ha detto...

Anche io sono stato fregato dalla curiosità. Un film quasi senza senso.

Ojama ha detto...

ho visto film di Schnaas realizzati meglio

Anonimo ha detto...

Ma nessuno si è degnato di cogliere i dialoghi? è ben lontano dall'essere un capolavoro, ma ha degli spunti di riflessione molto interessanti..."fino a che punto sei disposto a guardare?" e, personalmente, mi verrebbe da aggiungere, fino a che punto è giusto mostrare?
E poi penso allo schifo a cui ci sottopongono all'ora di pranzo tutti i giorni durante i vari TG. Ma è solo un esempio, c'è molto su cui riflettere.