4 dicembre 2011

L'angelo sterminatore [Megaupload]

Un gruppo dell'alta borghesia messicana si riunisce in un salone ma non può più uscirne, bloccato da una forza misteriosa. E nessuno può entrare.


Megaupload QUI













Titolo Originale: El angel exterminador
Anno: 1962
Nazione: Messico
Durata: 95 min
Regista: Luis Buñuel
Cast: Silvia PinalEnrique RambalJacqueline AndereJosé BavieraAugusto BenedicoClaudio BrookAntonio BravoCésar del CampoRosa Elena DurgelLucy GallardoEnrique García ÁlvarezOfelia GuilmáinNadia Haro OlivaTito JuncoXavier LoyaPatricia de Morelos

3 commenti:

ciccio70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LuD ha detto...

Dopo tutti film che hai richiesto e che ti ho pubblicato, questo tuo commento mi sconvolge. Credimi, trovo assurda ogni parola che hai scritto. Io non ho nessun obbligo nei confronti di nessuno, io svolgo tutto questo per passatemo, e ciò di cui beneficiate è soltanto un dono che vi facciamo, in quanto non veniamo pagati da nessuno per inserire i film. E, nonostante tutto, tu hai anche di che lamentarti? No caro ciccio, non andiamo per niente d'accordo. Impara a comportarti come si deve ed impara ad essere riconoscente nei confronti di chi si fa il culo solo per farti un piacere, per nessun altro motivo.
Mi hanno veramente deluso queste parole, sappi che, anche qualora decidessi di rispondere a questo commento, non troverai alcun'altra risposta a questa discussione.
Ti saluto.

ciccio70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.