13 novembre 2011

Insidious [Megaupload]

Genitori di tre figli, Josh e Renai trascorrono una vita felice e si trasferiscono in una vecchia casa che dovrà diventare la loro fonte di gioia. Un incidente che manda in coma il più piccolo dei loro bambini, trasforma, però, la loro vita in un incubo.


Megaupload QUI
Audio (MD) - Video (BDRip)










Titolo Originale: Insidious
Anno: 2011
Nazione: USA
Durata: 102 min
Regista: James Wan
Cast: Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Lin Shaye, Leigh Whannell, Angus Sampson, Barbara Hershey, Andrew Astor

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il link sembra funzionante, ma quando clicco su Download, mi ricarica la pagina e il download non parte mai!! E' il mio pc o è il link?

LuD ha detto...

Io ho provato adesso e funziona. Sei riuscito a scaricarlo?

Anonimo ha detto...

perchè mi dice sempre che il link è stato rimosso ?
Possibile che in ogni sito non ci sia solo Insidious ?

LuD ha detto...

Link ripristinato.

Anonimo ha detto...

davvero bel film forse uno dei pochi che fa prendere paura realmente! e che dire del finale: "mai giudicare un libro dalla copertina" dico io :D un bel pollicione all'insù per questo film :D

LuD ha detto...

Ripristinato