15 aprile 2011

Pirati dei Caraibi: Ai confini del Mondo [Megaupload]

Ritroviamo i nostri eroi Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa (Geoffrey Rush) nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l’Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari.


Megaupload CD1 e CD2





Titolo Originale: Pirates Of The Caribbean: At World's End
Anno: 2007
Nazione: USA
Durata: 168 min
Regista: Gore Verbinski
Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Chow Yun-Fat, Tom Hollander, Bill Nighy, Jack Davenport, Stellan Skarsgard, Kevin McNally, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Jonathan Pryce, Naomie Harris, Keith Richards, David Bailie, Martin Klebba

3 commenti:

Michele Corvo ha detto...

io gestisco un blog molto simile al tuo, ma per i link da Megaupload e Megavideo li devo il più delle volte copiare dato che non ho molto tempo fino alla fine della scuola, non ho una linea veloce per l'upload, e non ho i soldi necessari per un account premium a vita da MU e MV.
Per la seconda volta trovo un film in una o due parti da MU e questo ti fa onore! Non capisco però come tu non abbia il primato su ALMENO i film con hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti continua così!

Michele Corvo ha detto...

Ah vai dritto nella mia cartella dei preferiti! ;)

Michele Corvo ha detto...

Solo una cosa: da migliorare il design! Mettere magari un menu a tendina per il genere dei film (ovvero appena ci passi sopra alla scritta con il mouse scende giù una tendina con scritto tutti i generi!)
Se vuoi chiedi pure a me che sono esperto in design e banner.