23 giugno 2014

Palermo Shooting 2008 [Torrent]

Fotografo di grande successo conosciuto in tutto il mondo, Finn (Campino) vive una vita brillante ma alquanto disordinata. Non dorme mai, il suo cellulare suona in continuazione e la musica che ascolta in cuffia è praticamente il suo unico e fedele compagno.E quando all’improvviso la sua vita va in pezzi, Finn decide di abbandonare tutto e di andare a Palermo dove comincerà una nuova ed elettrizzante vita e una nuova storia d’amore.

Il Link QUI










Titolo Originale: The Palermo Shooting
Anno: 2008
Nazione: Germania
Durata: 124 Min
Regista: Wim Wenders
Sceneggiatura: Wim Wenders, Norman Ohler
Cast: Dennis Hopper, Giovanna Mezzogiorno, Inga Busch, Campino, Sebastian Blomberg, Francesco Guzzo, Wolfgang Michael, Harry Blain, Gerhard Gutberlet, Axel Sichrovsky, Patti Smith, Lou Reed, Milla Jovovich, Giovanni Sollima, Alessandro Dieli, Udo Samel, Jana Pallaske, Olivia Asiedu-Poku, Irina Gerdt, Melika Foroutan
Fotografia: Franz Lustig
Montaggio: Peter Przygodda
Produzione: Neue Road Movies
Distribuzione: BIM distribuzione
Uscita nei cinema: 28/11/2008
Curiosità: Il protagonista del film Campino, il cui vero nome è Andreas Frege, è nato a Düsseldorf il 22 giugno del 1962 e nel 1982 ha fondato I Die Toten Hosen nella sua città natale insieme a Andreas von Holst (Kuddel), Trini Trimpop e Andreas Meurer (Andi). Michael Breitkopf (Breiti) si è unito al gruppo poco tempo dopo. I Die Toten Hosen sono la band rock di lingua tedesca di maggior successo al mondo, e i loro dischi hanno superato i 10 milioni di copie vendute. Più di 700.000 persone sono accorse negli stadi per seguire i concerti del loro ultimo tour nel 2004/2005, la tournée più lunga e di maggior successo nei paesi di lingua tedesca.

Foto:
_________________________________________________________________
Dennis HopperGiovanna MezzogiornoFoto1Foto2Foto3Foto4Foto5Foto6


Video:
_________________________________________________________________

Nessun commento: