12 gennaio 2014

Alfa Tau! 1942 [Torrent]

Un sommergibile rientra alla sua base dopo una missione e l'equipaggio approfitta di una breve pausa di riposo per una rapida immersione nella vita familiare. Si seguono i principali personaggi del sommergibile in questa breve parentesi che serve a mettere in evidenza il loro carattere e la loro tempra d'uomini. Terminata la licenza, lo squalo d'acciaio riparte per la sua missione ardua e pericolosa. Nello svolgimento di questa, alle prese con le insidie dei sottomarini nemici e con gli attacchi degli aerei avversari, il sommergibile, in un episodio altamente drammatico sperona ed affonda un sommergibile nemico.

Il Link QUI





Anno: 1942
Nazione: Italia
Durata: 80 Min
Regista: Francesco De Robertis
Sceneggiatura: Francesco De Robertis
Cast: 22 dicembre 2013 TROVA CINEMA Tutte le Provinceagrigentoalessandriaanconaaostaarezzoascoli picenoastiavellinobaribarletta andria tranibellunobeneventobergamobiellabolognabolzanobresciabrindisicagliaricaltanissettacampobassocarbonia iglesiascasertacataniacatanzarochieticomocosenzacremonacrotonecuneoennafermoferrarafirenzefoggiaforlìfrosinonegenovagoriziagrossetoimperiaiserniala spezial'aquilalatinalecceleccolivornolodiluccamaceratamantovamassa carraramateramedio campidanomessinamilanomodenamonza brianzanapolinovaranuoroogliastraolbia tempiooristanopadovapalermoparmapaviaperugiapesaro urbinopescarapiacenzapisapistoiapordenonepotenzapratoragusaravennareggio calabriareggio emiliarep. san marinorietiriminiromarovigosalernosassarisavonasienasiracusasondriotarantoteramoternitorinotrapanitrentotrevisotriesteudinevareseveneziaverbano cusio ossolavercelliveronavibo valentiavicenzaviterbo TOP VIDEO CINEMA TRAILER RECENTI FILM AL CINEMACINEMA IN TVHOME VIDEOSERIE TVMUSICAGAMESCOMINGSOON TVCOMMUNITY
Fotografia: Giuseppe Caracciolo
Montaggio: Francesco De Robertis
Musiche: Edgardo Carducci
Produzione: SCALERA FILM - CENTRO CINEMATOGRAFICO DELLA MARINA
Distribuzione: SCALERA FILM
Curiosità: - HA PRESO PARTE AL FILM L'EQUIPAGGIO DEL SOMMERGIBILE "ENRICO - TOTI" DELLA MARINA, CON A CAPO IL COMANDANTE ZELICH E LA PARTECIPAZIONE DI: MIMMA CHIERICI, LIANA PERSI, LILLA PILUCOLIO, GIUSEPPE ADDOBATI E LA SIGNORA GIORETO.- PREMIO DELLA CAMERA INTERNAZIONALE DEL FILM AL FESTIVAL DI VENEZIA (1942).

Foto:
_________________________________________________________________

Nessun commento: