6 settembre 2012

Hobo with a shotgun [Torrent]

Un senzatetto vigilante arriva in una nuova città e si ritrova intrappolato nel caos urbano, una città dove regnano la criminalità e il boss del crimine. Vedendo un paesaggio urbano pieno di rapinatori armati, poliziotti corrotti, prostitute vittime di abusi e persino un pedofilo Babbo Natale, Hobo decide di portare giustizia in città nel miglior modo che conosce - con un fucile da caccia calibro 20. Creando un tumulto mentre cerca di rendere la situazione migliore per le generazioni future.

Link QUI
Sottotitoli italiano QUI







ATTENZIONE: Questo film contiene scene particolarmente crude e violente che potrebbero turbare la sensibilità di alcuni spettatori.


Titolo Originale: Hobo with a Shotgun
Nazione: Canada, USA
Anno: 2011
Durata: 86 min
Regista: Jason Eisener
Cast: Rutger Hauer, Gregory Smith, Robb Wells

3 commenti:

marina ha detto...

Scusate se mi permetto di fare un copia e incolla del parere sul film hobo,postato in chat,in modo che altri cinefili possano constatare la descrizione fatta dall'anonimo 6412,circa la bellezza del film,che come è successo a me,mi ha invogliato a scaricarlo: Anon6412: commentino nano @ hobo whit a shotgung: un film che è un vero cult con tutte le sue problematiche della società moderna ,la maestosità del respiro di questo film la qualità inesauribile dei spunti affrontati ( duri ) lo stupore per le emozioni ( fortissime ) che sa suscitare ma soprattutto la semplicità imprevedibile della vita nell ' eterna lotta tra il bene è il male di farmi dire che il valore del film non è imposto dalla forza della violenza , ma dalla sua intelligenza. io cinefilo senza account.

riorioriomare ha detto...

Il link non funziona...

Unknown ha detto...

Hobo with a Shotgun. Film di genere exploitation tratto dal 'concorso fake trailer' indetto da Robert 'Planet Terror' Rodriguez. Il film ci sbatte da subito in faccia estremi colori, estrema violenza, estremi personaggi. Un incrocio tra un film di Rodriguez, un fumetto, pop art. Assolutamente consigliato a chi cerca un film dinamico e sopra le righe!