13 luglio 2012

Io, Robot [Torrent]

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...

Il Link QUI o QUI










Titolo Originale: I, Robot
Anno: 2004
Nazione: USA
Durata: 115 Min
Regista: Alex Proyas
Sceneggiatura: Jeff Vintar, Akiva Goldsman
Cast: Will Smith, Bridget Moynahan, Bruce Greenwood, Chi McBride, Alan Tudyk, James Cromwell, Peter Shinkoda, Emily Tennat, Scott Heindl, David Haysom, Shia LaBeouf, Aaron Douglas
Fotografia: Simon Duggan
Montaggio: William Hoy, Armen Minasian, Richard Learoyd
Musiche: Marco Beltrami
Produzione: 20TH CENTURY FOX, DAVIS ENTERTAINMENT, LAURENCE MARK PRODUCTIONS, CANLAWS PRODUCTIONS, OVERBROOK ENTERTAINMENT
Distribuzione: 20TH CENTURY FOX ITALIA
Uscita nei cinema: 22/10/2004
Soggetto: ISPIRATO AI RACCONTI DI ISAAC ASIMOV
Curiosità: - CANDIDATO ALL'OSCAR 2005 PER I MIGLIORI EFFETTI VISIVI (JOHN NELSON, ANDY JONES, ERIK NASH, JOE LETTERI).

23 commenti:

Mattia ha detto...

Ok passo di qui sempre più raramente perchè purtroppo devo constatare la lenta agonia in cui versa questo sito. Vedere che vengono uppati film di Chuck norris mi fa stringere il cuore. Dove sono finiti Dalle?Semprepat?Settimina?Manuela? erano loro la vera linfa di questo blog ormai morto e sepolto....nei cui commenti ormai leggiamo soltanto torna Pollicino o cose simili.Che dire Lud?Non farti venire la sindrome di Vasco...quando si ha fatto qualcosa di buono in passato e il presente ne è solo la pallida e squallida imitazione forse è meglio terminare il tutto,lasciando alle persone il bel ricordo di ciò che era questo blog,senza rovinarcelo.tanto i torrent possiamo trovarli tranquillamente da google...il bello di questo blog erano le discussioni...ora che non ci sono più...beh che senso ha continuare?

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con Mattia.Anche secondo me non ha senso continuare in questo modo.Ma Mattia, sbagli solo in una cosa:SemprePat e Manuela sono passate da Max, blog a dir poco triste.Lui ha approfittato dell'assenza di Lud per prendersi i pochi utenti,e mi chiedo come possano visitare il suo blog che prima che Pollicino chiudesse e questo era attivo,nessuno se lo fumava.Non ha senso continuare.Pazienza.

Anonimo ha detto...

e ragazzi...questa è la crisi! colpisce anche il settore cinematografico e digitale...pollicino aiutaci tu,fai il monti della situazione :D :D :D torna così finalmente sto blog chiude (fa veramente pena). un saluto a tutti e se potete postate il torrent del film di sara tommasi (almeno così non siamo costretti a scaricare il pilm di chuck norris)..:D :D :D

Manuela ha detto...

X anon. Delle 08.50

So che quello che hai scritto e solo una tua idea, e la rispetto, però mi sento di precisare
una cosa (non che ti possa interessare questo lo so già!)
Non ho mai lasciato il Cinefilo, se non per causa di forza maggiore.
Tutti i giorni sono passata per vedere come andavano le cose.
Il fatto, come tu dici, che sia passata da Max (a parte che il blog a me piace…) è stato anche per la possibilità di non perdere gli amici trovati in chat, e continuare a scambiarci saluti, idee e aiuti (tanti)
… ma non credo tu possa capire! …
Mi chiedo come tu possa dire che Max si sia approfittato dell’assenza di LuD per prendersi i “pochi utenti”, visto che sul Web nessuno ci costringe a visitare blog o quant’altro che a noi non possa piacere o interessare, credo nelle libere scelte, di conseguenza si “sceglie!”
Se poi a tutto questo aggiungiamo il fatto di poter scaricare dei film “come da nostre richieste”, senza magari pretendere i miracoli quando non si possono fare, il tutto è ancora più bello.
A volte bisogna sapersi accontentare.
Un saluto
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela,sono l'anonimo delle 08.50,sono passato perchè ero sicuro di una tua risposta.Max ha approfittato eccome dell'assenza di Lud,ma il suo blog rimane di una tristezza UNICA.Senza dimenticarci che voltò le spalle a Pollicino per rabbia.Non so come faccia a piacerti il suo blog,più che scrivere in chat buon giorno(a parte che si scrive attaccato),non fa.Io so dove vanno gli utenti di Polly a scaricare,blog decente.Quindi,sperando nel suo ritorno,dal momento che il suo blog è aperto e le persone continuano a registrarti,ti saluto.

Anonimo ha detto...

Pardon,volevo scrivere registrarsi.

Anonimo ha detto...

x ultimo anonimo:mi dici che blog è? anche io ne voglio uno decente e stare con gli utenti di polly.senza offesa lud

LINFA ha detto...

Siete venuti qui da Lud a sfogarvi e a passarvi i messaggini? ma perfavore...!!! tutti anonimi e annoiati che cercano pollicino...!!!??? ma prfavore...!!!
Mattia troppi capricci in casa altrui, apriti un blog tutto tuo, allora, ma solo allora puoi dettare legge e chiudere se non c'è più linfa da te. Ricorda che non sei nessuno e non devi permetterti. I torrent li trovi anche nel wueb? allora vai nel web e cerca quel che vuoi, se giri bene nel web trovi tutto quello che ti serve anche la linfa che ti manca così tanto, ma non pretendere che il cinefilo chiuda il suo blog per i tuoi capricci, eh eh... dico... ma stiamo scherzando...!!!???

Anonimo ha detto...

X anon. Delle 12:37 ti faccio sapere che, "buon giorno" o "buongiorno", "bongiorno" o "bon giorno", "buondì" o "buon dì", si può scrivere in tutte le forme, basta evere studiato.

LINFO IL FRATELLO DI LINFA ha detto...

Lud, penso che dovresti chiudere i commenti agli anonimi, tanto qui non si fa altro che parlare di pollicino e cazzate varie. Almeno si cominciasse veramente a mettere dei veri commenti e non cazzate. Mattia facci vedere la tua linfa, comincia tu a mettere dei commenti, e non scassare le palle in casa altrui, se c'è uno morto e sepolto quello sei tu che prima sparisci e poi torni con le tue malsane idee da commandante abusivo.

ninfo\a ha detto...

Che maleducazione!
buon giorno
buona notte adios io vado dagli utenti di pollicino

LINFO ha detto...

X LINFA:per favore si scrive,capra!
w Pollicino!!!!!

LINFA ha detto...

Ancora?? Scherziamo!!

Speranza ha detto...

POLLICINO!!!!!!!!
RIAPRI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sì,qui si parla di cinema :)
ahahahahah cmq concordo,pollicino è un mito!

Anonimo ha detto...

Caro Lud, vedendo il tuo blog mi ricorda per la bassezza dei commenti quello di un certo Pasquale.
Bisognerebbe non togliere la possibilità di commenti agli anonimi ma almeno moderarli.

Per gli fans di Pollicino dovete sapere che sono stato io con una email alla Polizia Postale a denunciare Pasquale ed il suo blog e poi inviato l'email al caro Pasquale che dopo neanche 10 minuti a chiuso.

Questa cosa la sanno solo poche persone che visitano o visitavano questo blog e suddette persone sanno chi sono lo sanno molto bene.

Poi non capisco si registrano così tante persone da pollicino con solo un post però gente che non ha un c...o da fare un blog vuoto e continuano a iscriversi............ bene andate da lui a rompere i c.......i non venite da una persona come Lud che penso che ai suoi utenti a già dato Tanto Tantissimo. Poi per quanto riguarda Max non credo che abbia rubato gli utenti a Lud sono gli stessi che sono andati da lui.

L'ultima cosa tutti questi anonimi sembra la stessa mano a scrivere tutti questi commenti piantatela e non rompete più i COGLIONI.

Un amico di Lud, Max , Pollicino, Jack e tutti gli altri bloger che ogni giorno in un modo o in un altro ci fanno trovare sempre bei film da poter scaricare

GRAZIE

Anonimo ha detto...

Rettifico:

siccome volevo dire Per Gli Utenti ma ho sbagliato e ho scritto Per gli fans

Mattia ha detto...

Io non pretendo nulla cara Linfa,per me Lud può anche rimanere aperto nei secoli dei secoli ma se il blog deve versare in queste condizioni, in cui il livello medio degli utenti è costituito da gente che parla di Pollicino (e che due palle) o fascisti come te, beh semplicemente o esprimo il mio giudizio e consiglio al caro Lud di chiudere baracca e burattini,lui è certamente libero di ascoltarmi come no. Tranquilla che i torrent me li sto già scaricando per conto mio,come ho sempre fatto, dato che venivo qui per discutere di cinema...ora che la gente che è rimasta è gente come te...beh tutta sta voglia di parlare di cinema non ce l'ho più.Ti saluto piccola nazi

Anonimo ha detto...

Caro Mattia, tu sei più ridicolo di tutti questi anonimi che parlano di pollicino.

Un tuo amico

Mattia ha detto...

Ma chi te conosce?Hanno di nuovo aperto le gabbie ai troll?o è sempre il solito idiota che si spaccia per 15 persone diverse che scrive? Capisci cosa intendo Lud?E' questa la gente che abita il tuo blog ora

Papavero ha detto...

Mattia tu stavi bene eccome da Pollicino finchè lui ti ha dato la possibilità di commentare.Poi hai sbagliato e sei venuto a piangere qui. Ma per il resto hai ragione,i torrent si scaricano benissimo altrove.Ormai questo blog è andato.

Unknown ha detto...

Ciao Cari Lud & Wag,

Che bella sorpresa trovare solo la possibilità di commentare se si è registrati, sinceramente come diceva l'anonimo delle 21,24 sembrava veramente il blog di Pasquale.
Io volevo intervenire ma avrei solo scatenato un putiferio ed allora mi sono tenuto in disparte, non perché era una cosa che non mi interessava tutt'altro "MI INTERESSAVA MOLTISSIMO" e vedere quel tipo di commenti mi dava veramente fastidio.

Max

Mattia ha detto...

Papavero io penso che ci siano opinioni giuste e sbagliate, ma che non si sbagli mai ad esprimerle, quando lo si fa garbo ed educazione,senza prevaricare chi non è d'accordo. Sinceramente parlare ancora di quando venni cacciato da internapoli perchè espressi una mio opinione sgradita non ha molto senso...mi piacerebbe ritrovare qualcuno con cui parlare di cinema,di musica, di interessi in comune etc, qualcuno che non viene qui solo per offendere gratuitamente nascosto dall'anonimato.Anche perchè credo che fosse proprio questo che ha reso grande questo blog e se ciò non avvenisse,non mi vergogno di ripeterlo, credo che Lud farebbe meglio a impegnare il suo tempo libero e la sua generosità in altro, perchè l'impegno che metterebbe qui non sarebbe ripagato dal livello di utenza che usufruirebbe di tale impegno