2 luglio 2012

Il diavolo veste Prada [Torrent]



Andrea Sachs è una neo-laureata in cerca di lavoro, appena arrivata a New York. Vorrebbe fare la giornalista e il talento non le manca, ma l'occasione che le capita non corrisponde esattamente alle sue aspirazioni.
Si decide così a presentarsi ad un colloquio per l'ambitissimo ruolo di seconda assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), l'influentissima direttrice della prestigiosa rivista di moda Runway. Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda né nasconde tutta la sua ignoranza in merito, eppure viene assunta. Con l'obiettivo di resistere un anno per poi passare alla redazione, Andy accetta la "diabolica" proposta dell'inflessibile direttrice e si sottopone così a ogni tipo di angheria da parte sua.


Il Link QUI




Titolo Originale: The Devil Wears Prada
Anno: 2006
Nazione: USA
Durata: 109 Min
Regista: David Frankel
Sceneggiatura: Aline Brosh McKenna
Cast: Anne Hathaway, Meryl Streep, Adrian Grenier, Simon Baker, Stanley Tucci, Tracie Thoms, Emily Blunt, Eric Seltzer, Rich Sommer, Stephanie Szostak, Rebecca Mader, Gisele Bundchen, Colleen Dengel, Suzanne Dengel, Jimena Hoyos, Scott Hatfield, Paul Keany, Daniel Sunjata, Lindsay Brice, James Naughton
Fotografia: Florian Ballhaus
Montaggio: Mark Livolsi
Musiche: Theodore Shapiro
Produzione: Peninsula Films, 20th Century Fox, Fox 2000 Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita nei cinema: 13/10/2006

Nessun commento: