8 luglio 2012

Body Guards - Guardie del corpo [Torrent]

Paolo, Fabio e Ciro sono tre carabinieri che, inseguendo un piccolo furfante, rovinano un appostamento antidroga delle forze speciali e, per questo, vengono radiati dall'arma. Improvvisamente disoccupati, decidono di presentarsi in una grande agenzia di guardie del corpo di Roma. Incaricati di sorvegliare Victoria Silvstedt, Anna Falchi e Luca Laurenti, i tre falliscono e vengono licenziati. Ma per dimostrare il proprio valore i tre, a cui si aggiunge il fattorino Romolo, decidono di sottrarre il lavoro all'agenzia e di curare la protezione di Megan Gale e Massimo Giletti.

Il Link QUI o QUI













Anno: 2000
Nazione: Italia
Durata: 94 Min
Regista: Neri Parenti
Sceneggiatura: Neri Parenti, Fausto Brizzi, Marco Martani
Cast: Massimo Boldi, Christian De Sica, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Cindy Crawford, Megan Gale, Anna Falchi, Victoria Silvstedt, Nicoletta Boris, Paolo Conticini, Emanuele De Nicola, Donata Frisini, Anthony De Souza Franklin, Sebastiano Lo Monaco, Marrons Glaces, Ervigio Zullo, Stefano Antonucci, John Armstead, Ritva Maakorpi, Joan Peter Boom
Fotografia: Giuseppe Ruzzolini
Montaggio: Luca Montanari
Musiche: Bruno Zambrini
Produzione: AURELIO DE LAURENTIIS PER FILMAURO
Distribuzione: FILMAURO
Curiosità: - GLI ABITI INDOSSATI DA MEGAN GALE SONO DI GAI MATTIOLO, QUELLI DI CINDY CRAWFORD DI ROBERTO CAVALLI, QUELLI DI VICTORIA SYLVSTEDT E CHRISTIAN DE SICA DI ROCCO BAROCCO.

Nessun commento: