6 febbraio 2012

Shakespeare a colazione (1986) [Rapidshare]

Sul finire degli anni '60 due attori, amici e amanti, tirano a campare, in crisi tra loro e in difficoltà con il lavoro.

Rapidshare QUI















Titolo Originale: Withnail & I.
Anno: 1987
Nazione: Gran Bretagna
Durata: 105 min
Regista: Bruce Robinson
Cast: Paul McGannMichael ElphickRichard E. GrantRichard Griffiths

1 commento:

Pasquale ha detto...

Ragazzi sono Pasquale,
quello contro pollicino ed il suo blog, per intenderci.
Ho deciso di registrarmi per poter dire la mia con educazione e senza volgarità perchè non è giusto che non ci sia più libertà di parola o di opinione.
Abbiamo a che fare con un blog (internapolicity) che non si limita al piacere delle persone come fa lud, ma che si permette il lusso di parlare di cose molto più serie.
Non trovo giusto che venga insultato Monti, i politici, venga detto che l'Italia fa schifo...abnche questa è un opinione mi risponderete....io ribatto si...ma senza replica!!!polly pubblica solo i commenti positivi e non le critiche, dice che gli altri blog (questo com,preso>)sono solo copie, che lud non modera bene i commenti ecc.
Caro pollicino la verità è che qui sono democratici mentre il tuo è un blog di montati di testa.
Ti vanti delel visite che ricevi...ma chi celo dice che è tutto vero? una pagina web postata da te? e se l'hai modificata?
ti prego nuovamente di togliere nomi e immagini di napoli perchè tu non ci rispecchi affatto, non hai nessun durutto per farlo....usa la tua faccia ed il tuo nome se sei davvero così grande.
Per LUD: sono stato educato, non ho offeso nessuno, ho solo espresso un opinione...W LA LIBERTA' DI PAROLA