6 febbraio 2012

Ripartiamo!

6 commenti:

ildandi65 ha detto...

Buon Giorno a tutti
una nuova settimana ...e per di più anche gelida.

BOB ha detto...

Buon giorno
longa longa longa, sara una settimana lunghissima,l'Italia nella morsa del gelo e non solo

SemprePat ha detto...

Buon giorno.

Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti... tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa. È difficile descrivere cosa provassi allora... immaginatevi di camminare in un turbine di neve senza neppure accorgervi di camminare in tondo: la pesantezza delle gambe nei cumuli, le vostre grida che scompaiono nel vento con la sensazione di essere piccoli... e immensamente lontani da casa. Casa, il dizionario la definisce sia come un luogo di origine sia come uno scopo o una destinazione... e la bufera, la bufera era tutta nella mia mente... (Patch Adams)

oscar ha detto...

Buona settimana a tutti!

Pat di solito i tuoi pensieri e i tuoi scritti mi mettono serenità, ma oggi mi hai fatto riflettere su quanti problemi ci creiamo da soli e quanto potremmo stare meglio stando meno attenti a tutti i minimi particolari ed essendo meno precisini.

Certe volte un pò di superficialità può fare bene, non fermiamoci sempre a controllare che tutto vada nel verso che ci siamo prefissati, che poi se qualcosa va storto stiamo male e siamo nervosi e questo nervosismo si riversa su tutti quelli che ci vogliono bene e capita che senza volerlo rendiamo ostili anche i nostri più accesi sostenitori!

IL motto giusto è andare sempre avanti col sorriso tanto se una cosa va male, o ridi o piangi non cambia niente, anzi se sei triste è peggio perchè ti chiudi in te stesso come in un guscio, mentre l'allegria e il sorriso ti spronano a trovare sempre nuove soluzioni ai vari problemi che la vita ti pone davanti.

Detto questo ringrazio Pat per lo spunto per questa mia riflessione e auguro una buona settimana a tutti dicendo che vi voglio bene!

Manuela ha detto...

E' ormai quasi sera quando ascolto questo brano, ma ahimè non posso farlo prima!
Per me è diventato un appuntamento del tramonto anzichè dell'alba.
Non importa, mi sto godendo questo momento e volevo ringraziare LuD.
Bene! La mia giornata non finisce qui, anzi...
Un saluto
BUONA SETTIMANA
A stasera
Manuela

Settimina ha detto...

Manuela, mi spiace per i tuoi orari che non ti permettono si seguire più quanto tu non faccia lo sviluppo quotidiano del blog nel senso orario cioè Dall'alba Al tramonto.
Ma la bella musica la ascoltiamo sempre, giusto?
Che sia del Buongiorno o della Buonasera.
E bene anche dal tramonto all'alba! O no?

Un saluto della Buonasera a te e a tutti e, naturalmente, UNO SPLENDIDO RESTO DI SETTIMANA (DA SETTIMINA!)