12 febbraio 2012

Requiem for a Dream (2000) [Rapidshare]

Una moderna favola ambientata in una decadente via di Brooklin. Quattro persone Sara (Ellen Burstyn), suo figlio Harry (Jared Leto), la sua bellissima ragazza Marion (Jennifer Connelly) e il suo migliore amico Tyrone (Marlon Wayans) decidono di mettersi in affari nella speranza di migliorare le loro vite, ma ben presto si scontreranno con la realtà del fallimento



Rapidshare QUI










Anno: 2000
Nazione: USA
Durata: 101 min
Regista: Darren Aronofsky
Cast: Ellen BurstynChristopher McDonaldJennifer ConnellyLouise LasserKeith DavidJared LetoMarlon WayansMarcia Jean KurtzJanet SarnoSuzanne ShepherdJoanne GordonCharlotte AronofskyMark MargolisMichael KaycheckJack O'ConnellChas MastinDylan

5 commenti:

Settimina ha detto...

14 votano e 0 commentano...
Dai che se ne può parlare...

Matt-S-9 ha detto...

Mi ha traumatizzato troppo per parlarne...

Lakatush ha detto...

si tratta di un film stupendo ma talmente angosciante che non ho mai trovato il coraggio per rivederlo una seconda volta.

LuD ha detto...

Mi associo a tutti i vostri commenti. È un film sicuramente tanto angosciante ed angoscioso, ma, come dice Lakatush, davvero stupendo. Ottimi interpreti, regia spaziale e colonna sonora indimenticabile di Clint Mansell.
Io il coraggio l'ho trovato per rivederlo più di una volta, ma mi rendo conto che bisogna essere particolarmente predisposti e bisogna trovarsi nella giusta serata. Ad ogni modo buona visione a tutti, è decisamente un film da non lasciarsi scappare.

Alberto ha detto...

ho ancora la musica in testa dopo vari anni che l'ho visto.. teten teteten tetetenn tetetetete tetennn... :-) la prima volta che lo vidi rimasi in silenzio per tutto il film alla fine mi uscì solo "minchia".
Bel film... dopo sono riuscito anche a rivederlo una seconda volta e mi sa che me lo vedrò una terza.
ps: consiglio la visione, per chi "fuma", di fumare prima di premere play... :-)