9 febbraio 2012

Il signore degli anelli: Le due torri (Extended Edition) [Rapidshare]

Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Gandalf e tutto il resto del gruppo, ma per tutti il viaggio verso il monte Fato continua. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all'asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un'alleanza con gli alberi viventi Ent e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.


Rapidshare CD1 e CD2
(Special Extended Edition)









Titolo Originale: The Lord Of The Rings: The Two Towers
Anno: 2002
Nazione: Nuova Zelanda/USA
Durata: 223 min
Regista: Peter Jackson
Cast: Elijah Wood, Sean Astin, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Ian McKellen, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Bernard Hill, Christofer Lee, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Miranda Otto, David Wenham, Brad Dourif, Karl Urban, Andy Serkis, Sean Bean, John Noble, Craig Parker, Bruce Hopkins, Nathalien Lees

3 commenti:

Ylenia ha detto...

A me non si scarica..rimane bloccato a un'ora rimanente ma non inizia neanche a scaricare!!
:(

LuD ha detto...

Ciao Ylenia. In realtà inizia a scaricare, ma tu non vedi lo scorrere dei MB scaricati perchè il file è troppo grande, quindi dopo aver scaricato 100MB vedrai "0,1 scaricato", o una roba del genere.
Lascia partire il download e aspetta, vedrai che si scarica tutto. Purtroppo sono film che durano quasi 4 ore (..o forse più?) quindi sono file enormi.

Ylenia ha detto...

Ah ok grazie mille!!!!
:)