22 febbraio 2012

I tre giorni del Condor (1975) [Rapidshare]

Un ricercatore della CIA è l'unico superstite di una sezione di New York dell'organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l'aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

Rapidshare QUI













Titolo Originale: Three Days of the Condor
Anno: 1975
Nazione: USA
Durata: 117' min
Regista: Sydney Pollack
Cast: Robert RedfordMax von SydowFaye DunawayCliff RobertsonAddison PowellJohn HousemanMichael KaneTina ChenHank GarrettDon McHenryWalter McGinnMichael MillerJess OsunaDino NarizzanoHelen StenborgPatrick Gorman

6 commenti:

Settimina ha detto...

Pollack era bravo vero? E questo è un buon film, intelligente, serio...

C'è una scena che non mi dimenticherò mai che spezza il film e che me lo fatto piacere davvero: a casa della Dunaway, dopo che passa un po' di ansia a tutti e due e cominciano a parlare e a conoscersi: è molto intimo, molto sentito, quando guardano le foto sul muro e parlano insieme. E' una pausa che proietta nella dimensione umana e che fornisce la possibilità di un respiro diverso da quello bello angosciato di tutto il film. Guardatelo se non lo conoscete, è bello. Kiss a voi.

corrado ha detto...

buongiorno lud volevo farti notare che quel sito anonyupload ha aperto(lo so xrkè me lo ha detto x mail un mio amico di velletri che da qualche anno sta in america)e xrkè non provi a mettere qualche film li x vedere se è buono?tentare non costa nulla.cmq come ti ho detto ho fatto il premium ma nn me li fa scaricare come mipony cioe si blocca lop stesso e se lo scarico direttamente da rapidshare mi ci vuole un ora.come è possibile tutto cio'?io ho pagato 10 euro e x avere questo risultato?

LuD ha detto...

Corrado usa JDownloader, inserisci le credenziali del tuo account di rapidshare e te li scarica molto più velocemente che dal web.

corrado ha detto...

ma io ho sempre usato mipony allora lo devo levare?o credi ci sia un difetto nel programma?x anonyupload darai un 'occhiata?fosse veramente l'erede di mu?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Debora Lambruschini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.