23 febbraio 2012

Echi mortali (1999) [Rapidshare]

Tom Witzky (Kevin Bacon) vive a Chicago con la moglie Maggie (Kathryn Erbe) ed il figlioletto Jake (Zachary David Cope). La sua vita cambia radicalmente quando, durante un party, Tom si fa ipnotizzare dalla cognata Lisa (Illeana Douglas), per dimostrare quanto siano false queste pratiche. Non solo la seduta di ipnosi funziona, ma Tom non riesce più a liberarsi da alcune inquietanti visioni che lo cominciano a perseguitare e che riguardano tutte una misteriosa ragazza (Jennifer Morrison).Anche il piccolo Jake sembra vedere il fantasma della ragazza, ma al contrario del padre, si dimostra estremamente calmo in merito. Si scoprirà che il fantasma visto da Tom e suo figlio ha a che fare con la sparizione di una ragazza avvenuta in quel quartire tempo addietro... Tratto dal romanzo “Io sono Helen Driscoll” di Richard Matheson.

Rapidshare QUI



Titolo Originale: Stir of Echoes
Anno: 1999
Nazione: USA
Durata: 99 Min
Regista: David Koepp
Sceneggiatura: David Koepp
Cast: Jenny Morrison, Conor O'Farrell, Eddie Bo Smith Jr., Zachary David Cope, Lusia Strus, Karen Vaccaro, Stephen Eugene Walker, Mary Kay Cook, Larry Neumann Jr., Richard Cotovsky, Steve Rifkin, Chalon Williams, Liza Weil, George Ivey, Lisa Lewis, Christian Stolte, Hyowon K. Yoo, Antonio Polk, Rosario Varela, Duane Sharp
Fotografia: Fred Murphy
Montaggio: Jill Savvitt
Musiche: James Newton Howard
Produzione: Artisan Entertainment
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita nei cinema: 07/04/2000

4 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno LuD

Unknown ha detto...

Ieri per la prima volta ho usato la Chat.............ma con il nome provisorio
Mi puoi spiegare come devo registrarmi per far apparire anche la mia foto.
Scusa la mia ignoranza in materia ma non ho propio capito.

Ciao Max

Pasquale ha detto...

Buongiorno...ma perchè si internapolicity viene proibito alla gente di frequentare altri blog?
è giusto tutto questo? lascai il tuo commento su ioodiopollicino.blogspot.com

X SemprePat: Sono con te.

Cristiano ha detto...

Salve, vi consiglio di vedere questo film, è molto bello e travolgente.
Mi sembrava che era un solito horror ammazza tutti senza trama, e invece è molto bello, buona regia.
Mi è piaciuto!