25 gennaio 2012

Un mondo perfetto [RapidShare]

Nella notte di Halloween del 1963, i due detenuti Butch Haynes e Terry Pugh riescono ad evadere dal carcere di Huntsville, Texas. In cerca di un'auto con cui fuggire, Terry, il più pericoloso e perverso dei due, fa irruzione in casa di una famiglia di testimoni di Geova composta solo da madre e tre figli. Nel tentativo di molestare la donna, attira le attenzioni del vicinato e costringe Butch a scappare trattenendo in ostaggio il piccolo Phillip. Ad occuparsi del caso è il capo della polizia Red Garnett che, a un anno dalle nuove elezioni e a poche settimane dalla visita del presidente Kennedy a Dallas, viene investito, assieme allo sceriffo locale, al tiratore scelto dell'FBI Bobby Lee e all'esperta criminologa Sally Gerber, di poteri speciali e di un furgone all'avanguardia con il quale dare inizio alla caccia agli uomini.

RapidShare QUI



Titolo Originale: A Perfect World
Anno: 1993
Nazione: USA
Durata: 135 min
Regista: Clint Eastwood
Cast: Kevin CostnerClint EastwoodLaura DernT.J. LowtherKeith SzarabajkaLeo BurmesterPaul HewittBradley WhitfordRay McKinnonJennifer GriffinLeslie FlowersBelinda FlowersDarryl CoxJay WhiteakerTaylor Suzanna McBride

5 commenti:

guido.ingenito@gmail.com ha detto...

ringraziandovi per il lavoro che fate, non capisco però perché ai miei tentativi, rapidshare mi risponde col diniego causato da un'inesistente multiuploading dal sito. è un problema mio o di rapidshare?

LuD ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
guido.ingenito@gmail.com ha detto...

prima di tutto, ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto.
secondo, ho cliccato e il download è partito istantaneo. grazie! non ho però ben capito qual è la differenza del tuo link rispetto a quello a me non funzionante (semplice curiosità :D )

LuD ha detto...

Il link che ti ho dato io è il link diretto al file .avi, link disponibile solo per chi uppa il film. Il tuo link è il link tramite il quale rapidshare ti reindirizza al mio link. Spero di essermi saputo spiegare :)

guido.ingenito@gmail.com ha detto...

chiarissimo e gentilissimo :) mi auguro non sia necessario lo stesso modus anche nelle eventuali successive occasioni.
buona serata!