27 gennaio 2012

Nanga Parbat (Doppiaggio italiano) [RapidShare]

1970. Il film ripercorre la scalata dei fratelli alpinisti Messner sulla vetta del Nanga Parbat, la nona montagna più alta della terra (8125 metri); l'esplorazione si concluse in tragedia per Günther, mentre Reinhold riuscì a salvarsi.

RapidShare QUI
Unica versione in rete con audio in italiano












Titolo Originale: Nanga Parbat
Anno: 2010
Nazione: Germania
Durata: 104 min
Regista: Joseph Vilsmaier
Cast: Florian Stetter, Andreas Tobias, Karl Markovics, Felix Kuen, Volker Bruch, Michael Kranz, Horst Kummeth, Lena Stolze, Jule Ronstedt, Markus Krojer

3 commenti:

Lalla ha detto...

Ciao caro LuD qualche volta riesco a salutarti e a scrivere! grazie per i bei film che ho visto hai messo in questi giorni mi basterebbe solamente avere un po di tempo per vederli! vorrei anche tu sapessi una cosa(visto l argomento dei giorni scorsi di eliminare gli anonimi) io non ho l account solo perche non son capace a farlo non son molto pratica col pc anzi quasi niente pero mi firmo sempre!! ora vorrei salutare Oscar se leggera' e poi ciao a tutti..Lalla.

oscar ha detto...

Ciao Lalla!

Leggo sempre con piacere i tuoi commenti, anche se come già sai durante la settimana sono quasi assente.

Voglio ricordarti che sei una delle persone che stimo di più in entrambi i blog.

Adesso siamo a fine settimana, spero di vederti spesso!

Mattia ha detto...

vabbè oscar...ma deciditi a invitarla fuori a cena sta ragazza! ;)!