Gil (sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore) e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumiêre e ne è da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale. Farà in modo di prolungare il piacere degli incontri con Hemingway, Scott Fitzgerald, Picasso e tutto il milieu culturale del tempo cercando di fare in modo che il ‘miracolo' si ripeta ogni notte. Suscitando così i dubbi del futuro suocero.
Rapidshare QUI
Anno: 2011
Nazione: USA, Spagna
Durata: 94 min
Regista: Woody Allen
Cast: Owen Wilson, Rachel McAdams, Michael Sheen, Nina Arianda, Kurt Fuller, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy, Adrien Brody, Alison Pill, Marion Cotillard, Léa Seydoux, Kathy Bates, Carla Bruni, Gad Elmaleh, Manu Payet
8 commenti:
Grazie Lud!
Scaricare è semplicissimo!
Cliccate sul link e appena si apre la pagina andate al centro e cliccate sula SCRITTA VERDE DOWNLOAD e cominciate subito a scaricare il film.
Più facile di così non si può!
Ho visto l'inizio, la qualità audio e video è perfetta!
Grazie Lud!
Ragazzi, finchè dura, godiamoci RapidShare. Come dice il caro Oscar, è davvero facile da utilizzare, molto simile a Megaupload.
Non so fino a quando durerà (anche Filesonic adesso è praticamente inutilizzabile), quindi affrettatevi!
Mi mancherete Lud tu e il grande Polli... speriamo in un FUTURO !
Lud, ma pensi che sia una cosa solo momentanea?
Génial. Che bel sogno ha fatto Woody… Invito alla visione di qs film:
- chi sa perseverare nel proprio sogno,
- chi sa svegliarsi quando è il momento di farlo e scegliere la vita,
- chi sa riprendere a sognare stando nella realtà.
Poi, il flash di Joyce (Capito? JAMES JOYCE!) che mangia crauti e salsicciotti in un bistròt, la triade surrealista con Dalì e i rinoceronti che si accoppiano e Bunuel che non può neanche immaginarsi l'Angelo, Zelda, la Stein... Mi fermo qui, guardatelo e sognate…
X me = presto statuetta alla sceneggiatura. A&V belli.
Link ripristinato.
Link offline.
Posta un commento