30 gennaio 2012

Insonnia d'amore [Rapidshare]


Annie è una giornalista e vive a Baltimora, lui, architetto, a Seattle. L'innamoramento avviene casualmente, quando la donna ascolta una trasmissione radiofonica a cui partecipa l'uomo che parla della sua situazione di vedovo. Suo figlio desidera avere una nuova madre e Annie ne è profondamente colpita. Buoni sentimenti e grande successo.

Rapidshare QUI









Titolo Originale: Sleepless in Seattle
Anno: 1993
Nazione: USA
Durata: 100 min
Regista: Nora Ephron
Cast: Bill PullmanMeg RyanTom HanksSusy AndersenRita WilsonRoss MalingerVictor GarberTom Riis FarrellCarey Lowell

32 commenti:

Settimina ha detto...

Qs è abb div, ma la 1a comedy di Nora Ephron (When H met S) faceva M. + ridere.
Qui è bello che tt guardano lo stss vecchio film d'amore immedesimand. nei prot. (a 2a se siano ragazzi o ragazze).
Scus. ho il solito crampo alla zampa, devo accorc. + poss. i comm. o cado a terra dal mal.

LuD ha detto...

Ahahahahaha mi dispiace per il "crampo alla zampa", ma mi fai morire :D

Anonimo ha detto...

nn vrr "essere scortese" ma + che crmp alla mano, la "tosta7" ha un crmp alla "gola"....nt che è in "fiore" stbl qui nel blog, pss dirgli che in vino veritas...in whisky inglesiamocis....."it's not worth it" scimmiettarmi..... boh? lo cpt x fr figur... "teutonica".robertocasalecchiobo. p.s. saluto tt.. ma cs scss? polli vi ha sfrat?..moro, oscar,mattia,dandy65,manuela,alessandro, lalla,macc da guerra,ecc ecc

Mattia ha detto...

Ciao Robertocasalecchio...nonostante abbia capito poco e niente del tuo mess la domanda l'ho capita...sì, per quanto riguarda sono stato esiliato da Eugenio per differenza di vedute a sfondo politico...per fortuna Lud mi ha dato asilo

Settimina ha detto...

A.A. x tt? Noooooooo dai...
Ma:

.nt che è in "fiore" stbl qui nel blog = ?
lo cpt x fr figur... "teutonica" = ??

E nn t scimmiotto, ho studiato il tuo idioma durante la tua prolungata assenza e lo parlo ormai meglio d te.

Ma che dici??? Ness. sfrat, abbiamo tt doppia cittadinanza e doppia casa, c va bene accussì.

Fatti vivo e COMMENTA ALMENO 1 FILM KE QS E' UN BLOG DI CINE.

kociss65 ha detto...

x Mattiia,
pollicino secondo me ha seri problemi,pubblica solo quello che piace a lui non rispetta nessuna regola della netiquette del WWW,anche se recita che basta solo educazione nel post i commenti quindi hai tutta la mia solidarietà.
Credimi questo blog e davvero DOC
non esiste censura,ovvio non scendere nella volgarità.

LuD approfitto x chiederti A.C.A.B. (2012) di Stefano Sollima
GRAZIEEEE.

Manuela ha detto...

Ciao Roberto,
ho capito che eri tu dopo aver letto "4 volte ogni riga" del tuo messaggio. Anzi no, è stato vedendo il mio nome nei tuoi saluti che ho capito che dovevo rileggerlo per bene.
Io, al contrario di Settimina, non sono ancora avvezza al tuo linguaggio, ma stai sicuro ho riso di gusto!!
Leggerti è come risolvere un rebus o un crittogramma, troppo forte!
Un caro saluto a te e... vado a rileggere. :-)
Baci
Manuela

Jeiar ha detto...

x robertocasalecchio,
nessuno e stato sfrattato
polli ha degli orari per commentare, non si sà quando apre e nemmeno quando chiude(ha sempre orari diversi)
Forse si è trovato un altro lavoro(supposizione)
Dopo 40 anni si dedica a un lavoro serio,e da prima pagina.( . )

Anonimo ha detto...

X JEIAR:di notte "girando" in rete,mi riposo la mente nel blog di polli e di lud ,notando nomi familiari trasferiti qui (dopo tanti giorni d assenza mia)ho usato "sfrattati" in senso buono.non penso proprio che polli sfratti nessuno, io mi sono fermato nel suo favoloso blog per un suo commento apparso nel web che diceva "20000 x2500" (scommetto che non sai di cosa parlo),dal quel dì sempre seguito. x orari guarda i miei allora ? x lavoro? ci credo...x le P tu cosa hai fatto? POLLICINO è e sarà sempre un lavoratore serio e da prima pagina robertocasalecchiobo.

Anonimo ha detto...

ciao MATTIA:sono sgrammatigatto x natura, scusami: forse ho perso dei passaggi? ti riferivi al famoso commento lira ? ultimo da me seguito, non commentato, (stavo partendo ho fatto auguri a tutti) sappi che sostenevo proprio te e lo scritto se vuoi ti faccio copia, esortandoti a non mollare sono tornato ho salutato tutti il 22-ho il 23 non mi ha fumato nessuno solo OSCAR si è accorto,ma non mi interessa,vado scarico la mia p perchè rispetto l'uomo anche quando non sono in sintonia con lui,se vuoi ti faccio una lista dei commenti non "graditi" ma me li ha pubblicati, mi dispiace sentire questo,non metto in dubbio le tue parole anche se le idee politiche sono diverse mi sembra esagerato.... forse c'e di più che non so.. ma voi si...ti leggo sempre volentieri,quando ti trovo nei scusa.. nel blog. robertocasalecchiobo

Anonimo ha detto...

ciao manuela mio gelato gnocca tella e limone, è un piacere leggerti... settimina ancora no... studia e ci riesci da sola....ma la pat "ciotola"con età?..scargiolina.. robertocasalecchiobo.p,s,vado a sfarfallare in altra parte mi scuso con tutti ma quelle due mi rendono....

Settimina ha detto...

Roberto... non so come ti rendo ma forse possiamo scoprirlo. Tu stai in viaggio ancora? Sei a Est o a Ovest? Io sto cercando di partire per Ovest e se tt va bene il giorno di San Valentino, 14.2 mi troverò a NYC.

Se ci diamo appuntamento sulla terrazza dell'Empire S.B. come MR e TH in questo film, ci vieni che andiamo a bere qualcosa in compagnia?

Però nel film q cosa è romanzata (il resto è tt vero): gli ascensori per salire nn chiudono a mezzanotte, ma molto prima! A meno che tu non voglia fare le scale a piedi, io non posso x via del crampo e dei tacchi, per cui dobbiamo vederci prima. Fammi sapere.

E' inteso che TT gli utenti del blog sono invitati, io sono per il molta brigata, poi andiamo tt insieme al cine!!!... Smack.

Anonimo ha detto...

tosta7 ho dei "addressse NYC" da sballo....ma ho paura.. che mi ti gioco... se te li passo... fai buon viaggio e lascia perdere "empire"...e x turi stagionati... chiedi ha un tassista, dopo lauta mancia il "gratta" giusto.roberto

LuD ha detto...

Sono stato contattato via mail da Francesco Baggi Sisini, il quale vuole citare in giudizio Roberto Casalecchio. Dice che da quando commenta su questo blog, la sua Settimana Enigmistica non ha più venduto una copia..

Jeiar ha detto...

x robertocasalecchiobo e tu cosa hai fatto?
certo che non so di che parli.
Impara a scrivere ed a esprimerti prima di postare cazzate.
pollicino ha 40 anni non può chiedere/vivere chiedendo di scaricare la pubblicità o mi offrite un caffè alle persone che visitano il suo blog.
Un lavoratore serio non lo fò,infatti lo fa solo lui

Settimina ha detto...

AHAHAHHAHA!!!!!!!
LuD, pensa se Roberto avesse una "sua" rivista di enigmistica... chi la compra e ci si accosta ignavo del contenuto diabolico finisce subito ricoverato.
Cmq io rinnovo l'invito a NYC per San Valentino, chi vuole venga, gli address giusti ce li ho io, ho anche la macchina, non serve il driver. Talk to you later.

Federico ha detto...

X Settimina mi hai tradito

ersorcone da Roma ha detto...

x robertocasalecchiobo Tu che fai lavori al comune o alla biblioteca comunale di BO.
Un altro filoso ci mancava proprio,
prova da pollicino a fare un commento su ideali politici diverso dal suo e vedi se te li pubblica.
Ovvio che non sfratta nessuno,la gente se ne và da sola sai quanti blog ci sono?hai voglia a scaricare film.

Mattia ha detto...

Ciao Roberto...il commento in questione non è quello della lira (già lì però, facendogli notare l'assoluta follia di un ritorno alla lira, devo essergli stato un pò sulle scatole), piuttosto ho scritto sul suo fans club di Berlusconi, in toni assolutamente educati ma in assoluto disaccordo con quanto sosteneva lui...dopo qualche giorno in cui non mi pubblicava i commenti gli ho mandato una mail per chiedergli una spiegazione e lui ha risposto che gli ho fatto un affronto in casa sua, dopo di che mi ha bloccato il numero ip. Detto questo gli sono grato anch'io per le centinaia di euro(o forse migliaia) che mi ha fatto risparmiare coi film, ma mi ha profondamente deluso il suo comportamento arrogante e censorio

Manuela ha detto...

Infatti LuD,
dalla Sett. Enigmistica sono passata a robertocasalecchiobo! :-)
un salutone
Manuela

Giuseppe M ha detto...

Ciao buona giornata a tutti.
AHAHAHAH lud, Settimina, pensate che a me quasi mi prendevano di peso dal pc perchè pensavano mi fossi bloccato e non potevo più muovermi, in realtà stavo leggendo uno dei tanti commenti di Rcbo, poi si sono accorti che la cosa non era poi così tanto seria, e che non ero bloccato ma, in estasi, solo che mi stavo spremendo le meningi e mi stava venendo l'ernia alle tempie. Roberto io ti leggo sempre (con piacere), almeno ci provo, se non ci fossi bisognerebbe inventari, continua a darci del filo da torcere, così ci tieni impegnati per qualche ora. ;)

Giuseppe

Anonimo ha detto...

x JEIAR: mi dispiace questo malinteso, colpa mia non sono capace di scrivere, ma se il tuo pensiero va nella stessa mia direzione non capisco perchè vuoi entrare in polemica con me:cerco di chiarirmi: ho conosciuto Pollicino il 31-08-10 con un suo commento "con 20.000 visite giornaliere ho guadagnato 2,50 euro" poi una lunga fila di commenti e vedere questo "ragazzo" tenere testa a tutti da solo.....profondo rispetto,il resto lo sai già, come chiaramente ti dico non ho fatto niente in confronto ha quello che si poteva fare x il suo blog.max stima ieri oggi e domani x lui. per me è UN UOMO DA PRIMA PAGINA SIA NEL VIRTUALE CHE NEL REALE. pace robertocasalecchiobo p.s se il tuo commento era "malevolo" questa era la "cazzata". è stato istruttivo discutere con te.. grazie per la lezione.

Anonimo ha detto...

x IL GENTILISSIMO LUD:"bartez" è il mio pref nella set enig. Sisini è un grde ma sta divent tpp facl i cruc "sa avvento pc", grazie x ospitalità mi scuso x disturbo. x chi vuol capire commento il film a/9 V/9 ottimo film.... scusate ma di che film parliamo? robertocasalecchiobo

Settimina ha detto...

Visto che si fa sera...
Se andiamo avanti di questo passo... presumibilmente arriverà prima o poi anche la notte e se continuiamo ancora la passeremo insonni. Per via dell'amore, rob, è sempre colpa dell'amore. Kiss.
Ma avremo i tuoi rebus metafisici per farci venire l'ernia alle meningi (grazie Moro, siccome mi hai fatto sorridere, d'ora in poi amo anche te)

Esther ha detto...

ahahah, si ottimo film.. a/v 9!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi sono accorto ora tutti in blu... ma dove andate... a cena fuori?...Mattia fatti un giro ...titolo "è ora nel blog" ...dopo se vuoi ne riparliamo,,, è veramente un piacere la tua scrittura se t'impegni darai del filo da torcere nei commenti film .ottimo acquisto LUD pure cartellino gratis..MORO soc..dopo quanto tempo ti ho sempre saltto ma nn mi hai fumato solo il buon OSCAR da polli mi ha notato, to7: e sarei io il farfal?, chi è il federico? "il moro" ragzz scpp ho la cerbera (ZIA)addossso.robertocasalecchiobo

Settimina ha detto...

Volevamo che tornasse?
E' tornato, mo ce lo becchiamo e speriamo pure che resti.

rcbo: t giuro, te lo giuro, ke se vieni cn me sull'ESB tra 2 mrtd, smetto di fr la farfll in giro, poi n 2 parl smpr cs, e se c ricoveran... tt megl ke nn and a lavor qlc gg!!!!!

Nn cn Fed alcuno, Moro lo am e te ne dv fr 1 rag sennò slt tt, anzi slt tu dall'ESB. Kiss

Giuseppe M ha detto...

Settimina tu non lo sai, ma io già ti amavo da dietro le quinte. Roberto ovviamente sai che scherzavo e che ti stimo, non c'è bisoggno che te lo dica, sei troppo forte.

Giuseppe

Settimina ha detto...

E ora lo so! Che bella notizia in 1 giornata strana, meno male, ci voleva proprio.
Amiamoci Moro, dietro le quinte e sul proscenio del web e volemosse sempre bene, cerchiamo di ascoltare bella musica e guardiamo un sacco di film finché ce li danno.
Moro, dai rivelami qualcosa, li guardi i film? Li commenti anche? Metti i file x LuD? Commenta se mi buoi un po' bene! No, perché qui c'è da sconfiggere una legione di doppiatori di film muti che fa paura... Kiss

Mattia ha detto...

Dan Brown per scrivere il codice Da Vinci ha interpellato Robertocasalecchio mi sa...altro che ernia delle meningi, sei peggio di un sudoku livello impossibile! :P

Mattia ha detto...

Dopo la coppia Oscar e Lalla anche Moro e 7imina s'innamorano platonicamente sul web??che bello! E poi dicono che qui sul cinefilo ci son solo litigi...a me sembra che ovunque sbocci l'ammmore

Giuseppe M ha detto...

Roberto mi dispiace forse non ci hai fatto caso ma, io non posto più commenti li, non mi và di essere cestinato ulteriormente anche per i saluti. comunque ti saluto ora per tante volte quante mi hai salutato li. Ciao Amico Mio.;

Scusate se non rispondo subito ai commenti criptati ma, sto cercando di capire di cosa si stà parlando.

Setimina si cerco di fare quello che posso con piacere per amor di questo Blog, poi sto cercando di commentare il più possobile perchè voglio licenziarmi dal settore dei truccatori purtroppo ho finito il fard per donne e voglio salire di grado. Commento a questo film: credo sia un bel film. Mattia altro che liti come dicono, qui ammmore e basta cercati una compagna da ammmare.;)

Giuseppe