
Rapidshare QUI
Titolo Originale: The Verdict
Anno: 1982
Nazione: USA
Durata: 129 min
Regista: Sidney Lumet
Cast: Jack Warden, James Mason, Charlotte Rampling, Paul Newman, Edward Binns, James Handy, Lindsay Crouse, Wesley Addy, Joe Seneca, Julie Bovasso, Elo O'Shea, Roxanne Elart, Roxanne Hart, Milo O'Shea, Colin Stinton, Lewis J. Stadlen, Ed Binns, Kent Broadhurst
13 commenti:
LuD, amico del grandissimo Pollicino, buongiorno!
A lui glielo dico appena apre i commenti.. lo devastiamo con i commenti!!!
Ciao !
polli apre i commenti in base a come gli gira e pubblica solo i commenti che osannano il suo operato,
mai permettersi di contrariarlo,...
cerca di azzittirti dicendo che i commenti idioti non li pubblica(fatevi un giro)
invece tutti i w polli ... gli p.
anche se contiene insulti diretti,
Saluto Lud
Auguri x 1 anno del blog
Underworld - Il risveglio 3D (2012),
ce possibilità di inserire questo film
ti sbagli Elena65,Pollicino apre i commenti quando la connessione glielo concede,e cestina "solo" i commenti con insulti "pesanti".il suo blog è "pulito".anche Lud,se si accorge di qualche insulto ai ragazzi "poi"li elimina.
Un saluto a tutto il blog e in particolare alle "gattine" Semprepat ed ester (grazie della compagnia!)
Cesco
no caro Francesco non è proprio così...perchè Pollicino non disattiva sta benedetta moderazionee come Lud? I commenti ritenuti offensvi o inopportuni si possono sempre togliere dopo...no lui pubblica solo quello che gli va a genio...per l'amor di dio il blog è suo e ci fa quello che vuole, però è anche giusto dire che se sei in disaccordo con lui non verrai mai pubblicato
Mattia,nulla di personale ma devo contrariarti.io ho visto pubblicati anche pareri contro di lui.se vuoi ti dico dove e quando.
Cesco
Figurati francesco...so benissimo che non è nulla di personale...comunqueè vero,Pollicino una tantum pubblica una critica, a cui risponde stizzito che chi ha scritto è un poveretto o cose simili...segue solitamente una valanga di insulti degli altri utenti contro chi ha scritto la critica che scompare nel nulla senza più rispondere
sarà pure vero Mattia,ma pensa come è estenuato dalle continue critiche che gli piovono addosso.in fondo Pollicino e LuD non fanno altre che dilvulgare la cultura cinematografica per noi,ed ogni tanto può girargli la "luna".chi non lo farebbe al posto nostro.godiamoci il loro operato per ora soprattutto perchè nelle loro tasche non cade nulla.
Cesco
concordo con mattia,
pollicino pubblica solo quello che gli conviene,non sia mai un modo di pensare diverso dal suo.
Non segue nessuna regola W.W.W.
Non ha orari di on/off ,e normale?
Fà notare 50/70 presenze e normale tutti i vari (diciamo) utenti sono costretti ad entrare svariate volte al giorno
No no ma infatti Pollicino offre (e speriamo possa continuare a farlo)un bellissimo servizio e pur essendo stato esiliato dal suo blog gli ho scritto che mi dispiaceva molto...soltanto penso che quando si apre un blog visitato come il suo si possa e forse si debba saper incassare qualche critica, saper rispondere a qualcuna e saper ignorare con classe qualche altra...ripeto, non capisco perchè non possa fare come fa Lud che ha tolto la moderazione del blog...detto questo massima stima per il suo lavoro (credo e spero per lui comunque che qualcosa gli venga in tasca, dato che è online 24 ore al giorno 365 giorni l'anno)
Mattia, Pollicino lavora da solo,ha tantissime visite, per me è logico che non lasci i commenti aperti,lo sommergono di commenti!! Pollicino è una bravissima persona,come LuD,ma con 50000\60000 visite al giorno,pensa ai commenti che riceve!E che deve leggere! Per me ha ragione Francesco,che saluto e oggi da Pollicino ha fatto un piacevole intervento nel suo commento.Non so perchè Pollicino non pubblichi più i tuoi commenti,mi dispiace, ma per me Pollicino è una brava persona.
Anche secondo me lo è...davvero. Penso solo che non sia molto democratico tutto qui...ma io non tengo un blog il mio è un parere assolutamente da profano...magari nei suoi panni agirei come lui. Detto questo la pianto di parlare di Pollicino nel blog di Lud
@ Mattia: pensa che a me non ha semplicemente cancellato i commenti, mi ha addirittura bloccato l'ip!
Ricordo che una volta gli feci notare che un suo film, che dichiarava essere una prima assoluta in rete 100% internapoli, era già disponibile in giro da più di un anno.
Mi sa che se l'è presa.
Altro che FBI! ;)
Posta un commento