23 gennaio 2012

Ieri, oggi, domani [Rapidshare]

"Adelina" - Una venditrice abusiva di sigarette per non essere arrestata ricorre ad una lunga serie di maternità. Il carcere sarà così evitato fino a quando un incidente imprevisto toglierà Adelina dal suo stato di gestazione perpetua. Ma la generosità del popolo napoletano riuscirà ugualmente a risolvere tutto."Anna" - Una ricca signora milanese inizia un idillio con un uomo di modeste condizioni per cercare di evadere dal suo arido mondo. Basterà però un banale incidente perché in Anna riaffiori lo spirito che la spingerà ad abbandonare l'uomo per ritornare nel suo mondo."Mara" - Mara è una ragazza squillo di cui s'innamora un giovane seminarista. Anche Mara è attratta da lui; ma quando si accorge che per lei il giovane sta per abbandonare gli studi, lo convince a tornare in seminario, mentre lei tornerà alla sua vita e ai suoi amori.

Rapidshare QUI


Anno: 1963
Nazione: Italia
Durata: 119 Min
Regista: Vittorio De Sica
Sceneggiatura: Eduardo De Filippo, Isabella Quarantotti, Cesare Zavattini, Billa Billa
Cast: Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Giuffré, Silvia Monelli, Agostino Salvietti, Tecla Scarano, Carlo Croccolo, Pasquale Cennamo, Lino Mattera, Armando Trovajoli, Tina Pica, Giovanni Ridolfi, Gennaro Di Gregorio, Antonio Cianci
Fotografia: Giuseppe Rotunno, Beppe Maccari, Luciano Tovoli, Giuseppe Di Biase
Montaggio: Adriana Novelli
Musiche: Armando Trovajoli
Produzione: CARLO PONTI PER COMPAGNIA CINEMATOGRAFICA CHAMPION, LES FILMS CONCORDIA (PARIGI)
Distribuzione: INTERFILM - GENERAL VIDEO, SAN PAOLO AUDIOVISIVI
Soggetto:
"Anna" è tratto dalla novella "Troppo ricca" di Alberto Moravia

Curiosità:
- E' STATO GIRATO NEGLI STUDI DELLA TITANUS-APPIA. ESTERNI A NAPOLI, ROMA E MILANO.- OSCAR PER MIGLIOR FILM STRANIERO 1964.- PREMIO DAVID 1964 COME MIGLIORE ATTRICE (SOPHIA LOREN), MIGLIORE ATTORE (MARCELLO MASTROIANNI), MIGLIORE PRODUZIONE (CARLO PONTI).

12 commenti:

Spoerri ha detto...

salve... paradossalmente vi ho conosciuti 2 giorni prima che megavideo/megaupload tirasse le cuoia ma se userete rapidshare (fino a quando sarà possibile) sarete il mio blog di riferimento. Gli altri si sono dati host assurdi che vannto ad 1kb al secondo.

P.S. : L'altro host baluardo dello scarico, oltre rapidshare, fileserve stamane è stato definitivamente bloccato... ma a quest'ora la cosa già sarà di dominio pubblico!

Anonimo ha detto...

Ciao LuD. Ho sempre pensato che tu e Pollicino siete i migliori del web. Ho sempre apprezzato la vostra tenacia, sottolineata in questi qiorni. Mi mancherete da morire,davvero... Spero che si risolva qualcosa. Pollicino ora ha i commenti chiusi,ma so che siete amici e mi sono permesso di scrivere qui.

un amico.

LuD ha detto...

Vedrai che io e Pollicino ci aiuteremo a vicenda. Non finirà qui, vedrai.

Grazie e a presto.

Manuela ha detto...

Caro LuD
lo spero tanto anch'io!
Un saluto a Pollicino. (non riesco a beccare i commenti aperti) :(
Un abbraccio
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao LuD,sono il ragazzo delle 14.51. Pollicino ha messo un post con scritto che sta lavorando per noi.
So che siete amici e scommetto che vi state aiutando.
Siete i migliori.
Non lasciateci.

un amico che tiene molto a te e a Pollicino.

LuD ha detto...

Ci stiamo aiutando e stiamo decidendo su quale sia la scelta migliore, per tutti e due. Tranquilli, qualcosa ne verrà fuori.

Anonimo ha detto...

Ok, ti ringrazio. Buon lavoro allora.
Non potete lasciarci...
Un caro saluto a te e a Pollicino.
Spero di vedervi al più presto.

un amico.

Mattia ha detto...

Buona fortuna Lud...e anche a quel cornutazzo permaloso di Pollicino a cui ho fatto i ringraziamenti ma che ormai è deciso a non pubblicarmi...spero che troviate una soluzione alternativa al ritorno ai programmi p2p perchè ormai mi ero abituato a queste community online...che nel bene o nel male mi facevano compagnia nelle pause studio...

Anonimo ha detto...

E' un effetto domino. Gli host stanno chiudendo uno dopo l'altro. Non c'è più niente da fare. Bisogna rassegnarsi. E' finita un'era!

Mattia ha detto...

non essere disfattista anonimo...io credo in anonyupload...vatti a vedere cos'è

Anonimo ha detto...

ragazzi tutti i siti sono stati nuclearizzati cine blog ha perso 5234 film, film gratis tutte le serie tv e quasi tutti i film, ma comunque il web si deve rialzare è una cosa che colpisce milioni di utenti in tutto il mondo

Anonimo ha detto...

x me è solo questione di tempo. anche secondo me il web si rialzerà, e anche presto. ha ragione mattia e l'anonimo sopra di me. e poi lud e polly sono i migliori e non ci lasceranno.