2 gennaio 2012

The Fountain - L'albero della vita [Megaupload]

Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna.

Megaupload QUI





Titolo Originale: The Fountain
Anno: 2006
Nazione: USA
Durata: 96 min
Regista: Darren Aronofsky
Cast: Hugh JackmanRachel WeiszEllen BurstynStephen McHattieMark MargolisFernando HernandezSean Patrick ThomasCliff CurtisDonna MurphyEthan SupleeRichard McMillanLorne Brass

2 commenti:

!"£$! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
!"£$! ha detto...

Davvero un bellissimo film...strano mooooolto strano,bisogna infatti fare attenzione ai particolari per capirlo perfettamente,inoltre riesce ad esprimere benissimo un'altra prospettiva della vita;Lo consiglio a tutti quelli che abbia voglia di farsi un po' di pippe mentali o vedere un film che faccia riflettere.