26 gennaio 2012

Energia mattutina

7 commenti:

SemprePat ha detto...

BUONA GIORNATA

Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili.

Johann Wolfgang Von Goethe

ildandi65 ha detto...

Buon Giorno, per tutto il giorno

Nomadi - Ma che film la vita
http://www.youtube.com/watch?v=Z8PkPfI6MoU&feature=related

SemprePat ha detto...

GRAZIE A ILDANDI65 X AVER MESSO QUESTA CANZONE!

Grazie a mia madre x avermi messo al mondo, a mio padre semplice e profondo! grazie agli amici per la loro comprensione.....
...Grazie alle mani che mi hanno aiutato, a queste gambe che mi hanno portato, grazie alla voce che canta i miei pensieri, al cuore capace di nuovi desideri, grazie all'emozioni, a tutte le emozioni.......

Esther ha detto...

...e grazie a te SemprePat,
per le splendide parole..

SemprePat ha detto...

Esther è ilDandi che devi ringraziare!
Le parole sono uno stralcio dalla canzone che lui ha postato.
Consiglio a tutti di ascoltarla almeno una volta al giorno.

Esther ha detto...

ahahaha, hai ragione SemprePat, non ci avevo fatto caso che è la stessa canzone postata da IlDandi, grazie anche a lui allora! e comunque anche riportare alcune frasi.. è un'arte! se non addirittura denota un'estrema sensibilità e gioia alla vita

X il Maestro Lud: grazie x la risp. , mi hai commosso..

Anonimo ha detto...

Per favore mettete i link di youtube per i file musicali che postate nel caso non c'è il link diretto o scrivete il nome del pezzo! comunque grazie e come sempre ottime scelte!