2 gennaio 2012

Drive [Megaupload]

Ryan Gosling interpreta il ruolo di un autista di macchine di Los Angeles, che di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Driver è per natura un lupo solitario, eppure non riesce a fare a meno di innamorarsi di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane ed indifesa madre che dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale. In seguito ad una rapina andata male, il cui scopo era ottenere il denaro necessario a Standard per pagare il pizzo, Driver si trova costretto ad agire per difendere la ragazza di cui è innamorato, mentre è inseguito da una pericolosa organizzazione di criminali.

Megaupload QUI





Titolo Originale: Drive
Anno: 2011
Nazione: USA
Durata: 100 Min
Regista: Nicolas Winding Refn
Sceneggiatura: Hossein Amini
Cast: Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Oscar Isaac, Christina Hendricks, Ron Perlman, Kaden Leos, James Biberi, Tina Huang, Cesar Garcia, Tiara Parker, Christian Cage, Chris Muto
Fotografia: Newton Thomas Sigel
Montaggio: Matthew Newman
Musiche: Cliff Martinez
Produzione: Bold Films, Odd Lot Entertainment, Marc Platt Productions, Seed Productions
Distribuzione: 01 Distibution
Uscita nei cinema: 30/09/2011
Soggetto:
dal romanzo omonimo di James Sallis (ed. Giano, coll. Nerogiano, 2006)

Curiosità:
Premio per la miglior Regia al Festival di Cannes 2011



4 commenti:

Scimmia Spaziale ha detto...

E' in Dvd Rip?

LuD ha detto...

E' uscito al cinema il 30 settembre, non può essere un DvdRip.

Settimina ha detto...

E' un ottimo film. Il primo film della stagione rientrata dal mare, inizio settembre: mi ha lavato via l'abbronzatura ma non me ne è importato niente. Poi una notte ho sognato che qualcuno mi baciava così in un ascensore. Ma non era lui perché nn mi piace che è biondo. Era Robert Downing ed era fantastico. Ma Ryan Gosling è diventato un attore davvero bravo per me. Avevate visto quel bel film che è The believer? Credo che sia di 10 anni fa, lui lì ne aveva 20 o 21. Il buongiorno si vede dal mattino. LuD, cel'hai? Io ce l'ho in EN e lo raccomando. Invece qui segnalo anche colonna sonora Badalamenti, uno dei miei fav. Sceneggiatura lineare, mi ha ricordato qualcosa già visto, ma non so cosa, cosa di vecchiotto.

Danny ha detto...

Ciao, volevo segnalare che il link è stato rimosso.