14 dicembre 2011

Mulan [Megaupload]

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.


Megaupload QUI

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao polli,so che non sei qui,ma hai messo la moderazione e mi manchi troppo...
torna da noi!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me polli manca tantissimo.gli potete dire di aprire i commenti a tutte le ore?noi lo amiamo.

LuD ha detto...

Voi siete totalmente fuori di testa..

Anonimo ha detto...

lud forse è vero,siamo fuori di testa,ma lo amiamo,è da domenica che ha messo la moderazione nei comm e ieri sera li ha aperti a tutti,ma x poco.lui ci capisce,ci permette di sfogarci delle nostre pene d'amore..io seguo il tuo blog cmq,siete forti,ma da polli è come stare in famiglia.lud,gli dici che apra i commenti sempre?ti prego...lo amiamo sul serio

LuD ha detto...

Anonimo, io ti ringrazio per i complimenti che mi fai, ma tu (come tanti altri) non hai ancora capito NULLA della questione dei commenti. Lo ripeterò per l'ultima volta, sperando che finalmente vi sia chiaro il problema:

Pollicino utilizza una benedetta (..o maledetta?) funzione resa disponibile da Blogger, ovvero la moderazione dei commenti. La utilizza SEMPRE e DA SEMPRE, 24 ore su 24, non ci sono momenti, neanche 10 secondi, in cui i commenti sono liberi. Sono tutti pubblicati dopo la sua approvazione, sia perchè altrimenti commentereste in 2 milioni, sia perchè riceverebbe link di spam dagli Anonimi del suo sito clone, che non voglio neanche nominare.

Ergo, se scrivete commenti e lui non li pubblica, ciò non vuol dire che ORA sta usando la moderazione nei commenti e prima no, ma vuol dire che NON SI TROVA DAVANTI AL PC E NON PUO' APPROVARLI, e di conseguenza non vengono pubblicati. Adesso hai capito? Se Pollicino va un mese in Australia ed il mese dopo nelle Filippine, tu per due mesi non vedresti comparire i tuoi commenti, semplicemente perchè non potrebbe approvarli! Lasciatelo in pace, povero cristo. Io spero per lui che si sia preso una bella vacanza, è un sollievo per me notare che i vostri commenti non vengono pubblicati sul suo blog.

Copiate ed incollate questo mio commento ovunque, divulgatelo, diffondetelo o bruciatelo.. ma vi prego, non ripetete sempre le stesse cose.

Anonimo ha detto...

ok lud.ma noi lo adoriamo.io non scriverò piu' di lui sul tuo blog e ti chiedo scusa,ma pollicino mi manca ... polli torna,anche se sono un uomo ti adoro.scusa lud,ciao.

LuD ha detto...

Ma tu di lui puoi scrivere, non ho assolutamente nulla in contrario a ciò. Ma non chiedetemi più il motivo per cui non vi pubblica i commenti. Solo questo.

Manuela ha detto...

LuD buonasera, è la prima visita per me del tuo blog, sono una affezionata di Pollicino e quando parlava di te, diceva visitate il sito di LuD,la cosa mi aveva subito incuriosito, ma fino ad ora non ero riuscita a trovarti. Ora grazie ad una amica del sito di Polly eccomi qui a volerti conoscere. Ti ringrazio per le precisazioni che fai, noi abitudinari abbiamo bisogno di lui, però devo dire agli anonimi che scrivono, che in parte è anche colpa loro. Pollicino ha sempre chiesto, per educazione, di mettere il nome e voi??? Niente, e poi vi lamentate e lo cercate?!. Bah!
Ringrazio se avrai la cortesia di leggermi.
Manuela

P.S. Ora curioso sul tuo blog.

ely81 ha detto...

ciao lud,blog bellissimo anche il tuo,ha ragione polli.
X MANUELA-anche io sono preoccupatissima x polli..a qst punto penso gli sia successo qualcosa...