Protagonista di questo film, teso e veloce, è la giovane dottoressa Susan Wheeler (Geneviève Bujold) del Memorial Hospital di Boston. Dopo che una sua amica, a seguito di un semplice aborto terapeutico, è caduta in coma profondo, Susan scopre che altri dieci casi di coma profondo si sono verificati negli ultimi dodici mesi in soggetti sani, dopo aver subito operazioni di poco conto.
Megaupload CD1 e CD2
Titolo originale: Coma
Nazione: USA
Anno: 1978
Durata: 113 min
Regista: Michael Crichton
Cast: Rip Torn, Richard Widmark, Michael Douglas, Geneviéve Bujold, Elizabeth Ashley
3 commenti:
ciao lud,premetto che io visito il tuo blog e quello di pollicino(siete i migliori),ma dal momento che penso che vi conosciate,non è che gli sia successo qualcosa?è da tre gg che posta film ma tiene chiusi i commenti e ha scritto che è impegnato...se sai qualcosa,lo scrivi x favore?un saluto
Ciao chiara, Pollicino usa la funzione di moderazione dei commenti, ovvero pubblica un commento solo se lo ritiene idoneo. Quindi, se non dovesse essere di fronte al pc, non potrebbe fisicamente cliccare su "Approva commento" e tutti i commenti che pubblicate rimarrebbero in attesa di approvazione.
Evidentemente questi sono giorni in cui è particolarmente impegnato e tali impegni, immagino, lo costringono fuori dalle mura di casa. Ecco perchè i vostri commenti non vengono pubblicati.
Non siate catastrofisti..
grazie lud x la risposta.sempre gentilissimo
Posta un commento