21 novembre 2011

Una precisazione, a scanso di equivoci

L'argomento più caldo dall' 11/11/2011 ad oggi è il seguente: perchè hanno chiuso internapoli-city? Avrà riaperto? DOVE avrà riaperto?

Ecco, molti di voi hanno trovato una risposta sbagliata alle seguenti domande, ed in questo post vi spiegherò il perchè.


Pollicino ha riaperto il suo blog, ma per evitare che vi imbattiate negli innumerevoli cloni che sono nati vi scriverò qui il suo nuovo indirizzo:

http://internapoli-city-2.blogspot.com


Tutto il resto è immondizia. Gente che per avere visibilità e riempire gli istogrammi delle statistiche è disposto a cadere così in basso da fare mero sciacallaggio.
Adesso, se cercate Pollicino, sapete dove andare.
Saluti.

8 commenti:

Frank ha detto...

Max oltre ad aver sbagliato l'H hai sbagliato anche l' ultimo commento...
si dice l' ho dimenticata, non lo dimenticata -.-

pollicino ha detto...

Grazie Lud,la classe non è acqua minerale e tu ne sei una prova.

cristina ha detto...

ciao Lud .. nei giorni di assenza di Pollicino dalla rete (e prima di trovarlo) ho scoperto il tuo sito e volevo farti i complimenti .. colgo l'occasione per dirti che ho apprezzato anch'io la tua classe nel dare la notizia corretta del suo ritorno

Anonimo ha detto...

sia pollicino che lud, siete grandi signori, onore a voi e grazie per quello che fate per noi...saluti dalla ciociaria

SemprePat ha detto...

come è successo con il blog di MAX ho scoperto il vostro blog leggendo i commenti di Internapolicity(quello originale!) e come per MAX devo farvi i miei complimenti. Il sito è piacevole e ben fornito,adoro i grandi classici!Pollicino è fortunato,ha dei buoni amici.
Però devo fare una precisazione senza nulla togliere a nessuno..l'aria che si respira a casa di Pollicino non la trovi da nessun'altra parte..spero che nessuno si offenda, so che il lavoro che si deve fare in un blog è tanto,perdonatemi se sono stata inopportuna.
Partizia

LuD ha detto...

Ma figurati, Pat. Finchè le proprie idee vengono espresse con tale pacatezza, garbo ed educazione non possono offendere nessuno.
Buonanotte e a presto.

SemprePat ha detto...

L'idea che avete avuto(o devo dire..hai? non so se sei uno o se siete tanti a fare il blog)comunque,INDOVINA IL FILM
è magnifica, anzi strepitosa!
Una piccola citazione per riscoprire piccoli o grandi capolavori del cinema!
Grazie davvero di cuore

LuD ha detto...

Non devi dire ne' "avete, ne' "hai". Devi dire "HA" :)
L'idea e la realizzazione di Indovina un Film (ed anche degli anniversari dei registi ed attori) è tutta opera di WaG, il mio fido ed indispensabile collaboratore :)