Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Stretto tra due modi dell'amore forti e diversi, diviso tra essi per tutta la vita, e costretto a condividerli con i due fratelli che vengono dopo di lui. Poi la tragedia, che moltiplica le domande di ciascuno. La vita, la morte, l'origine, la destinazione, la grazia di contro alla natura. L'albero della vita che è tutto questo, che è di tutte le religioni e anche darwiniano, l'albero che si può piantare e che sovrasta, che è simbolo e creatura, schema dell'universo e genealogia di una piccola famiglia degli Stati Uniti d'America, immagine e realtà.
Megaupload CD1 e CD2
oppure
Megaupload QUI (per utenti Premium)
Titolo Originale: The Tree of Life
Anno: 2011
Nazione: USA
Durata: 138 min
Regista: Terrence Malick
Cast: Sean Penn, Brad Pitt, Jessica Chastain, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan, Fiona Shaw,
15 commenti:
Ciao grandissimo!
E' un cam o un dvd rip?
BDRip, qualità ottima
The.Tree.of.Life.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD
GRANDISSIMO!
non parte più quello per non utenti premium...
grazie
Prova ora
vai buona... è andato..
grazie mille
non funziona il non premium .. peccato gran film!
Ho notato anche io che il non premium non è più disponibile... se riesci ripiazzalo!
Grande Lud!
La qualità è fantastica! Grazie!!:)
Complimenti per questo splendido blog
Pietro
lud sei fantastico, lo hai diviso in due.grazie davvero..il tuo sito è meraviglioso!
Venire al mondo. Respirare. Andare verso. Camminare nel. Legarsi. Ereditare. Imitare. Dipendere. Domandare. Salvarsi. Istituirsi. Tirare frecce. Resistere. Combattere. Andare oltre. Percepire. Apprendere. Sbagliare. Sorridere. Incuriosirsi. Immaginare. Fantasticare. Rompere. Comprare scarpe. Guardare film. Coltivare. Mangiare pesce. Bere acqua. Bere altro. Danzare. Recitare. Baciare. Rilassarsi. Leggere. Conoscere. Scovare. Rinnovarsi. Gridare. Entusiasmarsi. Applicarsi. Desiderare. Congiungersi. Stupirsi. Darsi. Riparare. Ringraziare. Confessarsi. Abbandonare. Rimpiangere. Pentirsi. Viaggiare. Ritornare. Abbracciarsi. Digerire. Pensare. Vomitare. Ridere. Andar per blog. Conquistare. Intenerirsi. Colorare. Ritagliare. Osare. Piangere. Litigare. Correre. Discutere. Arrabbiarsi. Sospirare. Perdonare. Perdonarsi. Innamorarsi. Amare. Commuoversi. Fermarsi. Non riuscire ad aggiungere altro.
Lavorare, Odiare e Morire. Nella lista della vita non possono mancare mai.
IL lavoro ti tiene lontano, la lontananza fa sentire la mancanza, questo stato crea nostalgia, tristezza, libertà ma anche Odio. Odio Per quello che non hai e potresti avere. Per lo spazio che rimane e che non puoi colmare. Arriva
La Morte. Senza di essa non ci sarebbe la stessa Vita. Una compagna che ti cammina accanto, Ne percepiamo la sua presenza, ci inquieta, la ignoriamo. Quando ci si para davanti e si fa vedere la odiamo.
Porta lontano, crea mancanza, quindi tristezza, nostalgia ma, anche libertà, se la accettiamo e la facciamo accomodare da pari al tavolo dalla nostra vita impariamo a nascere ogni giorno, respirare, andare, camminare, amare, VIVERE
ciao settimina e ciao pat. leggo sempre i vostri commenti, le vostre parole mi emozionano e mi fanno riflettere. spero che continuerete a commentare film. siete incredibili.
ciao
GRZ a entrambi voi.
Anonimo 14.27, ti invito a commentare anke il film. Se ti va, continua la lista. ("La lista è Vita", ref. S. Spielberg, Schindler's list)
Posta un commento