16 luglio 2011

Generazione X [Megaupload]

Brodie e T.S. sono stati scaricati dalle loro rispettive ragazze. Decidono così di passare una giornata bighellonando in un centro commerciale dove, con l'aiuto di Jay e Silent Bob, due punk combinaguai, tenteranno di riconquistare le loro ex.


Megaupload QUI








Titolo Originale: Mallrats
Anno: 1995
Nazione: USA
Durata: 95 min
Regista: Kevin Smith
Cast: Shannen Doherty, Jeremy London, Jason Lee, Claire Forlani, Ben Affleck, Joey Lauren Adams, Reneé Humphrey, Kevin Smith, Jason Mewes, Ethan Suplee, Stan Lee, Michael Rooker

1 commento:

Unknown ha detto...

Sequel di 'Clerks', osannato gioiellino di Kevin Smith, 'Generazione X' è stato ingiustamente bocciato dalla critica cinematografica! E' invece una divertente commedia demenziale, incentrata sulla generazione dei giovani 'let's go to the mall', quelli dei fumetti di Stan Lee e dello shopping sfrenato con contorno di pettegolezzi adolescienziali. Sboccata e spassosa, questa commedia è molto più sensata e meno pretenziosa del sopravvalutato 'Dogma' e colorata dalla presenza delle macchiette tipiche di questi film: il romanticone, il nerd, gli sfattoni combina guai, le ragazze contese, il bellimbusto (Ben Haffleck). Certo non è un'opera da oscar, ma quale commedia demenziale lo è? Si accontentano di essere tali, come questo film. Senz'altro un modo divertente per trascorrere 2 ore.