21 marzo 2011

Cannibal Holocaust [Megaupload]

Amazzonia: un servizio televisivo informa che quattro giovani reporter, tre ragazzi e una ragazza (Jack Anders, Shanda Tomaso, Mark Williams e Alan Yates), incaricati dalla emittente televisiva BDC (evidente riferimento alla BBC) di girare un documentario sulle tribù che praticano il cannibalismo nella regione brasiliana, non danno più notizie da sei mesi. Il professor Harold Monroe viene incaricato di effettuare le ricerche e, mentre raggiunge la località, dà ordine di far partire subito una spedizione militare.


Megaupload QUI






!!! ATTENZIONE !!! Questo film è VIETATO ai minori di 18 anni, in quanto contiene scene particolarmente crude e violente (contro persone e animali) che potrebbero turbare i deboli di stomaco ed i più sensibili. Ho visto il film, vi esorto a documentarvi ed a leggere qualche recensione o commento, prima di scaricarlo. 


Anno: 1980
Nazione: Italia
Durata: 95 min
Regista: Ruggero Deodato
Cast: Luca BarbareschiFrancesca CiardiRobert KermannSalvatore BasilePaolo Paoloni

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un film che ti lascia senza parole dalla sua trucidità ...
un film eccezzionale...non il solito film

SemprePat ha detto...

questo film l'ho visto tantissimi anni fa,'89 credo,l'ho rivisto di nuovo sempre molto tempo fa(una decina di anni dopo) perchè pensavo di riuscire a rimanerne distaccata,è stato impossibile. E' atroce,nudo,violento,non sono riuscita a trovarne un senso. Ancora oggi la scena della ragazza violentata e poi impalata mi fa rabbrividire.
So che è un film,che erano attori i reporter che erano attrici le ragazze,ma i cannibali erano veri,gli indigeni erano veri indigeni. Ancora oggi ho il dubbio che certe scene siano state girate live con violenza vera e vere crudeltà.Di una cosa sono certa:gli animali sono stati uccisi per davvero.
Se potete fate a meno di guardarlo.vi risparmierete l'orrore

Samuele ha detto...

Grazie del consiglio SemprePat, ma la curiosità vince difficoltà ;)

SemprePat ha detto...

X Samuele
Uomo avvisato mezzo salvato diceva la mia Maestra.
Consiglio:guardalo lontano dai pasti.

BURU ha detto...

Questo film è da evitare,non tanto per le scene di violenza (che certo possono impressionare ma oggettivamente si è visto di peggio), quanto per il fatto che è un film maledettamente mediocre sotto tutti i punti di vista!
Neanche gli amanti del trash troveranno soddisfazione in questa pellicola sopravvalutata. Piuttosto, a chi volesse approfondire "l'opera" dei Signor Deodato, consiglio il meravigliosamente ridicolo "I predatori di Atlantide", capolavoro!

Samuele ha detto...

Ciao SemprePat, ho deciso di non guardarlo e scaricarlo, ho visto un pezzo su mediavideo e mi sono ricordato di aver visto la parte finale del film in terza serata su mediaset tanti anni fa, non mi è piaciuto non solo per le parti crude che danno un senso di miseria ma anche la qualità della regia! ciao

SemprePat ha detto...

x SAMUELE
qualunque sia il motivo hai fatto la cosa giusta secondo me.
Se fosse per me lo getterei nel dimenticatoio e butterei la chiave, ma non si può perchè anche roba simile fa parte della storia del cinema. e pensare che alcuni critici dicono sia una capolavoro. Sarò anche ignorante ma una ciofeca resta una ciofeca

Samuele ha detto...

eheheh SemprePat sono perfettamente d'accordo con te

draghieditalini ha detto...

CAPOLAVORO ASSOLUTO, peccato per la presenza di quell'attore che recita in un paio di film di Fantozzi e spoetizza il tutto. :D