24 gennaio 2011

La scelta di Sophie [Megaupload]

Sophie, sopravvisuta ai campi di sterminio nazisti, ha trovato un compagno in Nathan un altro sopravvisuto come lei. Anche il narratore Stingo si innamora di Sophie affascinato dal suo mondo e sconvolto dalla terribile scelta che fu costretta a fare..


Megaupload QUI











Titolo Originale: Sophie's Choice
Anno: 1982
Nazione: USA
Durata: 155 min
Regista: Alan J. Pakula
Cast: Kevin KlineMeryl StreepPeter McNicolPeter MacNicolJosef SommerJosh MostelGünther-Maria HalmerJohn RothmanRobin BartlettKatharina ThalbachDavid WohlEugene LipinskiRita KarinStephen D. NewmanGreta TurkenMarcell RosenblattMoishe RosenfeldJoseph LeonKarlheinz HacklUlli FesslMelanie PiankaEugeniusz PriwieziencewKrystvna KarkowskaNeddim ProhicJennifer LawnAdrian KalitkaPeter Wegenbrethe

1 commento:

Manuela ha detto...

Ciao LuD
che sorpresa trovare questo film!
Sono proprio contenta :-)
L'anno scorso lo avevo chiesto a Pollicino e mi aveva accontentata, l'avevo scaricato, visto e salvato su un hard disc esterno che tre mesi fa mi ha lasciato, nel senso che, a causa di uno sbalzo di tensione elettrica mentre lo stavo usando, ho dovuto formattare perdendo così tutto quello che avevo salvato (che disperazione!!!)
Poi è successa quella brutta cosa al blog di Polli e... mi sono ritrovata con un pugno di mosche!!! (Ah! se avessi conosciuto il tuo blog prima...!!però meglio tardi che mai!)
Ora, grazie a te, lo sto scaricando di nuovo e questa volta lo salvo su dvd (che a detta del tecnico è più sicuro dell'hard disc) e poi anche su una memoria esterna, nuova, per essere sicura!
Film molto bello, almeno a mio giudizio.
Ancora grazie.
Un abbraccio
Manuela

P.S.: Ho visto un altro film che cercavo, fra poco mi troverai li. ciao