14 gennaio 2012

Non avere paura del buio [Megaupload]

Sally Hurst è una bambina introversa e solitaria appena giunta nel Rhode Island per vivere con suo padre Alex e la sua nuova compagna Kim in una villa del 19° secolo in ristrutturazione. Mentre esplora la grande residenza, Sally scopre una cantina rimasta nascosta fin dalla misteriosa scomparsa del costruttore della casa, avvenuta un secolo prima. Libera così, involontariamente, malvagie creature che vogliono trascinarla nelle oscure profondità dell'antica dimora. Sally deve convincere Alex e Kim che non si tratta di una fantasia, ma di una terribile realtà che incombe su tutti loro.
Audio (MD) - Video (BDRip)




Megaupload QUI








Titolo Originale: Don't Be Afraid of the Dark
Anno: 2011
Nazione: Australia, USA
Durata: 99 Min
Regista: Troy Nixey
Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Matthew Robbins
Cast: Guy Pearce, Katie Holmes, Bailee Madison, Alan Dale, Julia Blake, Jack Thompson, Nicholas Bell
Fotografia: Oliver Stapleton
Montaggio: Jill Bilcock
Musiche: Marco Beltrami
Produzione: Miramax Films, Tequila Gang
Distribuzione: Key Films/Lucky Red
Uscita nei cinema: 13/01/2012
Soggetto:
Remake di un omonimo film per la televisione del 1973



12 commenti:

Mattia ha detto...

Pollicino è un fascista...nient'altro...per aver scritto un commento contro Berlusconi sul suo blog (fans club berlusconi,mantenendo comunque garbo e educazione, non mi permette più di scrivere alcun commento,dicendo che ho scritto un affronto in casa sua. Quest'uomo che tanto osannate (e che in effetti anch'io seguivo ed apprezzavo)è una persona di vedute ristrette, un censore che non è capace di sostenere un dibattito...una gran delusione

Anonimo ha detto...

x Mattia mi sembra eccesivo e inesatto quello che dici perchè i commenti tuoi ci sono ,come letti tutti quelli che ora parlano male del cinefilo e di noi che lo frequentiamo da vomitare ultimo commento di chiusura di Laura de roma (quella della calata dei bqarbari) dopo il commento di Lud,si stanno arrampicando sugli specchi.un plauso a Moro.

LuD ha detto...

Amici miei, miei prodi, miei cari ed inestimabili fanciulli! Vi propongo una chiave di lettura diversa, la quale potrebbe aprire un mondo d'innanzi ai vostri occhi:
pensate quanti soldi in meno avreste, a quest'ora, se aveste acquistato tutti i film che scaricate da me, da polli o da chi volete voi. Pensateci!
E poi, davvero, tutto il resto è secondario: la fede religiosa, il credo politico, tutta roba che a noi non interessa! FInchè ciò sarà possibile, prendiamo e godiamone tutti. Arriverà quel maledetto giorno, in cui qualcuno si stuferà (noi, o Blogger in persona, o qualcuno di più grosso) e "tutti quei momenti andranno perduti, come lacrime nella pioggia".
Fate i bravi, buonanotte.

Anonimo ha detto...

Maccheccazzo è successo?
Non ho seguito la faccenda...
Di Pollicino posso dire che a volte non è corretto; pubblicizza i film come se li avesse solo lui, ed io spesso vedo che (stranamente) li mette in linea solo dopo che appaiono in altri siti.

Però una cosa voglio dirla anche a te Cinefilo: quando metti in sovrimpressione il tuo nome dà un pò di fastidio; soprattutto poi in un film di due parti, che poi non è possibile "appendere" con Virtual Dub, e ricongiungerli, perchè si è scassato qualcosa e non vengono riconosciuti come uguali.

Questo però all'interno di un sentimento di gratitudine, per il lavoro che fai eh :-)

Mattia ha detto...

C'hai ragione anche te Lud...in fondo di film Pollicino me ne ha fatti vedere assai...quello che mi scoccia è che per un dissapore a sfondo politico debba censurarmi, quando ci sono blog come il tuo dove i commenti si possono mettere liberamente (quel che dico non è inesatto caro amico anonimo, è da quando ho scritto quel commento 5 giorni fa che eugenio non mi passa più un commento) . Detto questo chiedo scusa a Lud se ho usato il suo blog per lanciare la mia invettiva...ma era l'unico modo per me di dire la mia. Un saluto

LuD ha detto...

Anonimo, immagino che la sovrimpressione dia un po' fastidio, ma è un sistema che adotto per un motivo ben preciso e riguarda solo pochi film, quelli molto molto difficili da reperire. E poi, diciamola tutta, è un fastidio che dura solo i primi 40 secondi.

Anonimo ha detto...

..non ho ben capito se i commenti servano a parlare del film o se a portare avanti 'ste telenovele.. cmq.. il film è discreto..l'audio è un po' basso ma l'immaggine è buona.. nel complesso è perfetto x essere una prima!
..ultimo commento: che teste di piffero i genitori che non credono ai figli che hanno paura!! :-)

Anonimo ha detto...

*immagine, non immaggine, naturalmente!!

Anonimo ha detto...

Sì, LuD, hai ragione, dura solo quaranta secondi...

Me per l'ultimo film, facendo un esempio, ha compromesso la possibilità di unire CD1 e CD2 con VirtualDub, perchè non venivano riconosciuti come "compatibili".
Evidentemente hai sovrimpresso CD1.

E avere due spezzoni è fastidioso, perchè spesso il film è bello anche rivederlo tipo "zapping",
averlo insomma in un unico file

LuD ha detto...

Questo non lo sapevo. Cercherò di evitare, d'ora in avanti.
Buonanotte anonimi e non.

Domenico Martino ha detto...

A parte tutti gli screzi personali, il film è molto bello (l'ho scaricato in DVDrip). Ho visto pure l'originale del '73 che si trova solo in inglese a quanto ho capito. è interessante guardarli entrambi perchè nel remake ci sono molte scene riprese dal vecchio film, anche se la trama è leggermente diversa. In quello vecchio noterete una cosa molto buffa in quella che ricorderete come "La scena dei fiori" (ricordatevelo se lo guardate!!!).

Settimina ha detto...

D: non sai quanto mi hai ingolosito... 1973 e EN eh? Titolo originale per cercarlo, please?
Grazie e ciao.