Pubblica la tua recensione!

Con nostro grande piacere, stiamo notando che le vostre richieste aumentano di giorno in giorno e, basandoci sui ringraziamenti ed i complimenti che ci giungono da molti di voi (e ve ne siamo più che grati), concludiamo che stiamo riuscendo a soddisfare la maggior parte di voi.


Ma questa volta sarete voi a doverci soddisfare! Vista la grande mole di richieste e, conseguentemente, la grande mole di lavoro che stiamo svolgendo, da oggi vorremmo essere ricompensati (tranquilli, non si tratta di soldi). Ecco il nostro piano: 
1) Innanzitutto, vi chiediamo di inviarci via e-mail un vostro commento, parere, mini-recensione o recensione vera e propria di un film. Sarebbe ancora più carino se ci inviaste, insieme alla richiesta di un film, un commento su quel film (anche a distanza di qualche giorno) per rendere il tutto più interattivo. Direi che quest'ultimo diventerà presto un passaggio fondamentale per poter richiedere un film;


2) Questa è una novità che stiamo per lanciare, sperando di trovare il vostro pieno consenso: inserendo il FileBox di Megaupload nella sidebar del blog, vi daremo l'opportunità di inviarci le vostre VIDEORECENSIONI! Esatto, videorecensioni. Un bel video in cui sarete così gentili da esprimere un vostro parere su un film presente nel blog, parlando liberamente. Ricevuto il video, lo pubblicheremo sul nostro canale YouTube (che verrà creato appositamente), lo incorporeremo sulla pagina del film in questione e lo inseriremo in prima pagina. Insieme al vostro video, inseriremo il link del vostro Blog (se ne avete uno) o di qualsiasi sito vogliate pubblicizzare. Mi raccomando eh, non siate timidi!


Ci contiamo!!